back to top

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – Come sbloccare l’autobuild

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha un’altra abilità “segreta” che i giocatori potrebbero sbloccare solo a gioco inoltrato. In The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori sbloccano rapidamente una serie di nuove abilità che Link può utilizzare mentre cerca di sconfiggere Ganondorf e le sue armate di mostri. Link ottiene quattro abilità durante l’esercitazione iniziale dell’Isola del Cielo, ma i giocatori noteranno che Link ha uno slot vuoto quando tirano fuori le sue abilità Zonai usando il tasto L. Non è uno spoiler dire che la caratteristica finale è la funzione Autobuild, che permette a Link di costruire rapidamente vari veicoli e altri oggetti utili. Per ottenere l’Autobuild, i giocatori dovranno progredire in una delle missioni principali, anche se all’inizio non è chiaro quale sia.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom autobuild

Come sbloccare l’autobuild

La funzione Autobuild è legata alla missione principale “A Mystery of the Depths”, che inizia a Lookout Landing parlando con Robbie e Josha dopo aver liberato almeno un tempio. I giocatori dovranno seguire una serie di statue che alla fine condurranno alla Grande Miniera Centrale Abbandonata. Raggiunta la zona, i giocatori sbloccheranno automaticamente la funzione Autobuild e vedranno come viene utilizzata. Una volta sbloccata la funzione Autobuild, i giocatori si troveranno automaticamente di fronte a un nemico familiare di Breath of the Wild: il maestro Kohga del clan Yiga. Sconfitto Kohga, i giocatori dovranno tornare a Lookout Landing per concludere ufficialmente la missione.

Una volta sbloccata la funzione Autobuild, assicuratevi di tenere d’occhio le roccaforti del clan Yiga sia a Hyrule che nelle Profondità. In genere contengono schemi che possono essere utilizzati per ampliare il vostro arsenale di autocostruzione. I giocatori possono anche usare la Zonaite per costruire vari veicoli, anche se non hanno a disposizione le parti Zonai. L’Autobuild non solo aumenta notevolmente la capacità di attraversare Hyrule velocemente, ma sfrutta anche tutta la Zonaite che i giocatori accumulano nel corso del gioco.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile dal 12 Maggio su Nintendo Switch.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI