back to top

I fan di Buffy festeggiano il 20° anniversario del finale della serie

Il 20 maggio 2003 è stata una data molto importante nella storia della televisione, perché ha visto la messa in onda dell’episodio finale di Buffy l’ammazzavampiri. Oggi ricorre il 20° anniversario di “Chosen”, che seguiva Buffy Summers (Sarah Michelle Gellar) mentre combatteva contro il Primo e distruggeva la Bocca dell’Inferno di Sunnydale una volta per tutte. In onore dell’anniversario di due giorni fa, molti fan sono scesi in campo su Twitter per celebrare la serie e onorare l’episodio finale. Anche Nicholas Brendon, che ha interpretato Xander Harris per tutte e sette le stagioni della serie, ha postato sul finale della serie.

“È difficile credere che Buffy l’ammazzavampiri abbia chiuso i battenti 20 anni fa (negli Stati Uniti)”, ha scritto Brendon. “Ma sono garantite per suscitare un sorriso…/ Incontro ancora quasi ogni giorno persone che erano fan della serie e a volte sembra che abbiamo appena finito le riprese e non che siano passati due decenni”, ha aggiunto. “È meraviglioso essere qui. È sicuramente un’emozione…/ Mi piace che così tanti di voi si siano legati allo show e ai personaggi”. Nonostante alcuni ricordi agrodolci, sarò sempre grato di aver avuto l’opportunità di interpretare Xander e di aver avuto la possibilità di incontrare così tanti di voi”.

“Siete un pubblico così adorabile… Grazie per aver tenuto un posto nel vostro cuore per lo show per tutti questi anni. Sono un grande fan come tutti voi e mi manca guardarlo tanto quanto mi manca girarlo”, ha continuato. “Spero che tutti voi troviate qualcosa che vi appassioni altrettanto e che sia in grado di riempire quel grande vuoto a forma di Buffy nella vostra vita. La pittura sta riempiendo gran parte di quello spazio nella mia vita, e sono fortunato che sia qualcosa che ho scoperto quando l’ho scoperto”.

Qui di seguito potete leggere alcuni post dei fan di Buffy:

Finale epico

Il meglio del meglio

Cambiato per sempre

BTS

Tutte le sette stagioni di Buffy l’ammazzavampiri sono in streaming su Hulu.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI