back to top

Fallout: New Vegas – disponibile gratuitamente

Fallout: New Vegas, il gioco open world ambientato nella New Vegas dopo lo scoppio di una guerra nucleare tra America e Cina torna e gratuitamente in uno Store. Attenzione, l’offerta è a tempo limitato quindi è un’ottima occasione da non farsi scappare.

Fallout: New Vegas è stato sviluppato da Obsidian Entertainment e pubblicato a cura di Bethesda Softworks per le console di settima generazione; stiamo parlando di PlayStation 3 e Xbox 360, affiancati da una versione per PC.
Il gioco ha ben 13 anni sulle spalle ma con tutti i DLC rilasciati si difende ancora bene come titolo narrante di ambienti post-apocalittici.

Fallout: New Vegas Epic Games

Il regalo di Fallout: New Vegas arriva da Epic Games che, ogni giovedì, ci regala perle in ambito videoludico. Settimana scorsa è stata, infatti, la volta di Death Stranding, mentre, da oggi 25 maggio e fino al 1 giugno è riscattabile il gioco di Obsidian Entertainment. La versione offerta da Epic Games è la Ultimate Edition e, quindi, ci aggiudicheremo il gioco con tutti i DLC rilasciati.

Questa offerta è un’ottima occasione per tutti coloro che non hanno ancora giocato a questo capitolo di Fallout che va a porsi cronologicamente tra il terzo e quarto, trattandosi di uno spin-off.

Avete già giocato a questo titolo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di leggere altri articoli a tema su Nerdpool.it!

CORRELATI