back to top

Death Stranding: nuovamente gratis per il download

Death Stranding, il gioco realizzato da Hideo Kojima e Kojima Productions dopo la rinascita come studio indipendente è ora disponibile per il download gratuito. L’offerta è limitata per pochi giorni quindi, se non avete ancora giocato a questo titolo, è una buona occasione per recuperarlo.

L’offerta arriva nuovamente da Epic Games Store che, dopo il regalo fatto agli utenti lo scorso Natale ripropone il gioco ad accesso gratuito. Andando, infatti, nel launcher di Epic Games oppure dal sito possiamo riscattare una copia gratuita di Death Stranding. Al contrario di Natale in cui veniva offerta (per errore) anche la versione Director’s Cut del gioco, questa volta scaricheremo la versione base.
Si tratta, quindi, della versione PC editata in collaborazione con 505 Games; in occasione, in ogni caso, è in sconto l’upgrade alla versione Director’s Cut, pari al 50%.
Il gioco sarà disponibile con questa offerta fino al 25 maggio prossimo mentre l’upgrade alla Director’s Cut sarà in saldo fino al 15 giugno.

Death Stranding

Death Stranding, ricordiamo, è disponibile sia per PC, tramite Epic Games che Steam ma anche per PlayStation 4 e 5.
Se vi siete persi le nostre recensioni vi lasciamo ai link per il gioco mentre questo articolo valuta la Director’s Cut su PS5.

Avete già giocato a questo titolo? State aspettando il ritorno con DS2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di leggere altri articoli a tema su Nerdpool.it!

CORRELATI