back to top

Riverdale 7×11: la sinossi di “Halloween II”

The CW ha pubblicato la sinossi di “Capitolo Centoventotto: Halloween II”, l’undicesimo episodio della settima e ultima stagione di Riverdale. L’episodio sarà trasmesso mercoledì 7 giugno. Secondo la sinossi, Halloween è arrivato a Riverdale, ma per Veronica Lodge l’avvento della festa più spettrale dell’anno comporta un po’ di shock culturale. Scopre, infatti, che la cittadina non celebra la festa esattamente nel modo in cui è abituata a Los Angeles. Nel frattempo, Reggie e Jughead affrontano alcune sorprese, dopo aver fatto una scoperta importante. Di seguito, trovate la sinossi:

HALLOWEEN A RIVERDALE – Veronica (Camila Mendes) decide di ospitare uno spettacolo di fantasmi dopo aver appreso che Riverdale non celebra Halloween nel modo in cui è abituata a LA. Betty (Lili Reinhart) sfrutta al massimo la sua serata con Archie (KJ Apa) e Reggie (Charles Melton) e Jughead (Cole Sprouse) fanno una scoperta importante in un mistero che colpisce Riverdale. Madelaine Petsch, Madchen Amick, Casey Cott, Vanessa Morgan e Drew Ray Tanner sono anche loro i protagonisti. Ronald Paul Richard ha diretto l’episodio scritto da Felicia Ho.

La settima stagione di Riverdale

Con la settima stagione, Riverdale si è spinto fino agli anni ’50. Riprendendo la stagione precedente, Jughead Jones (Cole Sprouse) si ritrova intrappolato negli anni ’50. Non ha idea di come ci sia arrivato, né di come tornare al presente. I suoi amici non sono di aiuto, in quanto vivono una vita apparentemente autentica, simile alle loro controparti classiche degli Archie Comics, ignari delle loro vite ai giorni nostri.

Archie Andrews (KJ Apa) è il classico adolescente americano, che matura, si mette nei guai e impara lezioni di vita. Betty Cooper (Lili Reinhart) è la ragazza della porta accanto, ma inizia a mettere in discussione tutta la sua vita perfetta, inclusa la madre Alice (Madchen Amick) che la contralta continuamente. Veronica Lodge (Camila Mendes) si presenta come una star di Hollywood che si è trasferita a Riverdale in circostanze misteriose, mentre Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) si mostra come un’ape regina con un’arguzia tagliente e un desiderio segreto. Toni Topaz (Vanessa Morgan) è un attivista in lotta per gli studenti neri della Riverdale High, recentemente integrati.

Kevin Keller (Casey Cott) appare come un bravo ragazzo appassionato di musica e in crisi con la sua identità sessuale. Reggie Mantle (Charles Melton) è una stella del basket proveniente dalla campagna. Fangs Fogarty (Drew Ray Tanner) appare come il classico cattivo ragazzo, destinato a diventare una celebrità tipo Elvis. Quando Jughead incontra Tabitha Tate (Erinn Westbrook)- l’angelo guardiano di Riverdale – scopre la verità cosmica sulla loro situazione. Jughead e la banda saranno in grado di tornare al presente? O i nostri personaggi saranno intrappolati negli anni ’50 per sempre? E se così fosse… sarebbe un male?

“Capitolo Centoventotto: Halloween II” andrà in onda il 7 giugno su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI