back to top

Diablo 4, uno sviluppatore Blizzard svela come trovare gli oggetti unici più rari

Diablo 4 è tutto un bottino. I giocatori combattono contro le legioni dell’Inferno per ottenere le armi e le armature più lucenti possibili. Tra tutti i bottini del gioco, gli oggetti unici sono spesso i più ricercati perché hanno proprietà speciali che possono portare una build a un livello superiore. Naturalmente, ci sono alcuni pezzi d’élite di equipaggiamento Unico che mettono in ombra tutto il resto, e i sei più rari sono alcuni dei migliori bottini che si possono trovare durante la partita a Diablo 4. Trovarli può richiedere molto tempo, quindi uno sviluppatore di Blizzard ha recentemente dato ai giocatori alcuni suggerimenti per assicurarsi di massimizzare le loro possibilità.

I suggerimenti sono stati individuati per la prima volta da Video Games Chronicle, che ha notato che il progettista principale delle classi Adam Jackson ha scritto su Twitter per condividere alcune indicazioni. Jackson ha notato che i sei oggetti sono Doombringer (spada a una mano), The Grandfather (spada a due mani), Ring of Starless Skies (anello), Andariel’s Visage (elmo), Harlequin Crest (elmo) e Melted Heart of Selig (amuleto). Poi inizia a elencare alcuni consigli che i giocatori devono tenere a mente, ricordando a tutti che questi oggetti possono essere ottenuti solo da nemici di livello 85 o superiore. Ciò significa che dovrete essere nelle fasi finali di Diablo 4 prima di avere la possibilità di vederli.

Jackson continua dicendo che questi oggetti possono cadere ovunque sia possibile ottenere un normale Unico, il che restringe un po’ la mappa, ma non troppo. Non c’è un luogo specifico in cui coltivare questi Unici, il che significa che si potrà comunque godere della varietà voluta da Blizzard. Non ci saranno più corse interminabili di Mephisto come facevano i giocatori di Diablo 2″. Jackson conclude dicendo che le Unichiadi sono “davvero molto rare”, il che potrebbe essere un eufemismo visto quanto è stato difficile ottenere alcuni dei migliori oggetti del gioco nei precedenti giochi di Diablo.

L’aspetto forse più interessante di questi sei oggetti unici è il modo in cui verranno inseriti nelle stagioni successive. Alla fine, Blizzard li sostituirà con oggetti ancora più rari per aumentare la curva di potenza, soprattutto se lo sviluppatore deciderà di aggiungere altri livelli di difficoltà a Diablo 4. Quando ciò accadrà, questi oggetti saranno più facili da ottenere? In tal caso, sarà divertente vedere cosa prenderà il loro posto in cima alla piramide del bottino in Diablo 4.

FONTECB

CORRELATI