Secret Invasion: ecco chi è la moglie di Nick Fury nei fumetti

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I Marvel Studios hanno molti progetti in fase di sviluppo che spaziano dalla televisione al cinema, e finalmente hanno pubblicato la loro prima serie dell’anno. Le recensioni iniziali di Secret Invasion sono state finora contrastanti e, da quanto abbiamo visto nei trailer, ogni episodio potrebbe essere una corsa sfrenata.

Secret Invasion, è stata presentata in anteprima la scorsa settimana e ha fatto alcune cose piuttosto importanti, come l’uccisione di un personaggio degli Avengers. Questa settimana, hanno fatto un’altra grande rivelazione con l’enorme rivelazione su Nick Fury (Jackson).

- PUBBLICITÀ -

Attenzione: Gli spoiler per l’episodio di questa settimana di Secret Invasion sono in arrivo.

Chi è Varra nella storia dei fumetti Marvel?

Durante l’episodio è stato rivelato che Fury ha una moglie e che anche lei è una Skrull. Ma la moglie di Fury non è una Skrull qualsiasi, bensì una Skrull storicamente presente nei fumetti Marvel di nome Varra. Nell’episodio, Varra è anche la stessa Skrull che presenta Fury a Gravik, il che ha senso se si considera che Fury si sta facendo in quattro per trovare agli Skrull un pianeta valido su cui vivere.


Infatti nei fumetti Varra era uno dei Cavalieri dell’Infinito. Quando il malvagio mago Moridun uccise e si impossessò del cadavere dell’anziano M’ryn, Varra fu uno dei tre sfortunati Cavalieri di cui Moridun decise di cibarsi. Tuttavia, gli altri Cavalieri erano tornati dalla Terra dopo aver rapito Hulkling e Wiccan e hanno interrotto Moridun prima che potesse finire di assorbire l’anima di Varra. Una volta liberata dalla presa del cattivo, Wiccan usò la sua magia per guarirla.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Secret Invasion?


Secret Invasion è incentrato sui veterani del MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Mendelsohn) alle prese con un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Tra gli altri veterani del MCU ci saranno Smulders nel ruolo di Maria Hill, Don Cheadle nel ruolo di James “Rhodey” Rhodes / War Machine e Martin Freeman nel ruolo di Everett K. Ross. Tra i nuovi membri del cast figurano Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald, Dermot Mulroney e Killian Scott. La serie sarà scritta e prodotta esecutivamente da Kyle Bradstreet e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim.

Fateci sapere cosa ne pensate del ruolo che avrà la moglie di Nick Fury nella serie con un commento qui sotto.

I più letti

Diablo III – Annunciato il bundle per la versione Nintendo Switch

Oggi Nintendo ha annunciato che produrrà un bundle di...

Chi è Xelia Mendes-Jones? 5 cose da sapere sull’attrice di Fallout

Tutti gli otto episodi della nuova serie basata sull'omonimo...

Lucifer: dove vedere le prime tre stagioni, in attesa della quarta su Netflix l’8 maggio [AGGIORNATO]

Come sappiamo, dopo l’incredibile rinuncia da parte della Fox...

Fear The Walking Dead 5: il punto sulla programmazione italiana, nuovo rinvio!

Negli USA, la quinta stagione di Fear The Walking...

Cosplay: TOP 10 negozi online dove acquistare!

Trovare il giusto negozio online dove acquistare i nostri...
spot_img
Correlati
spot_img