back to top

Loki Stagione 2: Disney+ conferma 2 episodi della serie “Marvel Studios: Legends”

I Marvel Studios si preparano a rilasciare la seconda stagione di Loki su Disney+, e sarà il prossimo significativo capitolo della Saga del Multiverso. Da quanto abbiamo visto nel primo trailer, la seconda stagione di Loki sembra destinata a fare grandi cose per il Marvel Cinematic Universe, e darà anche ai fan un altro sguardo a Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Alcuni fan potrebbero aver bisogno di ricordare cosa è successo nella prima stagione, e i Marvel Studios hanno una soluzione. Disney+ ha confermato che due episodi di Marvel Studios: Legends incentrate su Loki usciranno il 29 settembre, pochi giorni prima della seconda stagione di Loki.

Cosa sarà l’episodio Marvel Studios: Legends su Loki?


Entrambi gli episodi fungeranno da ripasso per la Stagione 1 di Loki all’approssimarsi della seconda stagione ed ecco come viene descritto il primo episodio Varianti: “Chi è Loki? È un tipo dai capelli corvini in abito verde con un’inclinazione all’inganno e alla depravazione? È invece una donna dai capelli biondi che preferisce essere chiamata Sylvie? O forse Loki è un alligatore troppo sensibile con corna d’oro e un debole per i gatti? In verità, Loki è tutto questo, grazie all’esistenza di numerose varianti. Ok… ma cos’è esattamente una variante?

Questo episodio di “LEGENDS” contiene la risposta a questa domanda cruciale, e non solo. Una Variante è un individuo che non appartiene alla cosiddetta “linea temporale sacra”, e quindi proviene da una sorta di realtà alternativa in cui potrebbe esistere una versione molto diversa di Loki, o qualcuno chiamato Mobius, o Renslayer, o Kang. Avete ancora problemi a dare un senso a tutto questo? Non temete, ‘LEGENDS’ vi aiterà!”.

Ecco come viene descritto il secondo episodio, intitolato TVA: “C’è una ‘linea temporale sacra’ – una linea temporale che deve essere protetta a tutti i costi. E speriamo che io e voi ne facciamo veramente parte. Se così non fosse, un giorno potremmo ricevere la visita di agenti dell’AUTORITÀ PER LA VARIANZA DEL TEMPO, agenti che saranno obbligati a ‘potarci’ e a bandirci in un mondo da incubo che risiede in un isolamento perpetuo alla fine assoluta del tempo.

LEGENDS” esplora le misteriose origini della TVA e distingue la realtà dalla finzione. I Custodi del Tempo sono davvero un trio di esseri divini responsabili della creazione della TVA? Oppure potrebbero essere solo figure artificiali destinate a nascondere l’identità di una mente in carne e ossa che possiede segreti oscuri e antichi? Questo episodio di ‘LEGENDS’ contiene tutte le risposte”.

Cosa succede nella seconda stagione di Loki?


Ecco come i Marvel Studios descrivono la Stagione 2 di Loki: “La Stagione 2 di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima dell’Autorità per le Variazioni Temporali. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Cacciatore, di Miss Minuti e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

La seconda stagione di Loki arriverà su Disney+ il 6 ottobre.

CORRELATI