back to top

Star Wars: Ahsoka, fan divisi su una novità nella serie

Una parte amatissima (ma incredibilmente strana) di Rebels è arrivata nel live-action!

Negli ultimi anni, la Lucasfilm si è concentrata soprattutto sullo sviluppo di show per Disney+. Grazie a personaggi come Jon Favreau e Dave Filoni che supervisionano la produzione dello studio per lo streaming, molti dei progetti animati di Star Wars hanno potuto ricevere adattamenti live-action. Infatti, l’ultimo episodio di Ahsoka include una versione live-action di uno degli esseri più famosi di Star Wars Rebels. Spoiler in arrivo per il terzo episodio di Ahsoka! Procedete con cautela se non avete ancora visto l’episodio!

Tutti i fan che si aspettavano di vedere i purrgil in Ahsoka hanno azzeccato le loro previsioni: le strane balene spaziali sono apparse in carne e ossa nel terzo episodio della serie. Anche se sono state viste solo per poco tempo, è stato sufficiente per collegare la trama in corso dello show alla scomparsa di Ezra Bridger, un evento che le purrgil hanno inavvertitamente causato nei momenti finali di Rebels.

“Ci ho pensato molto… È una di quelle cose che ti fanno dire: “Oh ragazzi, adoro l’idea di una scena dei titoli di coda!””. Filoni ha precedentemente rivelato di voler includere un teaser che coinvolga il purrgil e Bridger. “Ma per quanto sia allettante, ho [deciso che] se la coprirò, allora voglio farlo bene, e non voglio impegnarmi in questo momento perché le cose potrebbero cambiare. Quindi ho molte teorie al riguardo e quello che penso succeda e dove si trovino. Dirò questo: non sono morti. Entrambi sopravvivono, sia Ezra che Thrawn direi che sopravvivono”.

CORRELATI