back to top

One Piece: debutta oggi il live action di Netflix!

Il giorno è arrivato, fan di One Piece!!! L’anime di successo esiste ormai da decenni e a partire da oggi, una nuova era si affaccerà sulla ciurma di Cappello di Paglia: la serie TV live-action di Netflix salperà. Gli occhi del fandom sono puntati sul live action in vista del suo debutto, e noi siamo qui per dirvi tutto quello che dovete sapere.

Quando e dove inizierà lo streaming di One Piece e di cosa parla?


Il debutto dell’adattamento è previsto per oggi, giovedì 31 agosto, ovviamente su Netflix.
Come potete immaginare, One Piece di Netflix è basato sul manga di successo di Eiichiro Oda. Se avete letto il manga o guardato l’anime, questa prima stagione di One Piece di Netflix adatta la saga di East Blue. Segue Luffy mentre finalmente salpa dalla sua isola natale e ottiene i primi membri dell’equipaggio. La storia si conclude subito dopo l’arco di Arlong Park.

Se non conoscete One Piece, benvenuti a bordo! La serie è uno dei migliori manga di tutti i tempi. One Piece racconta la storia di Monkey D. Luffy, un giovane avventuroso che sogna di diventare il prossimo Re dei Pirati. Dopo aver mangiato un Frutto del Diavolo da bambino, Luffy prende il mare da adolescente per realizzare il suo sogno e trovare una ciurma tutta sua. Tuttavia, il mare è pieno di orribili pirati disposti a tutto pur di ottenere il potere, il che costringe Luffy e la sua ciurma a mostrare al mondo come dovrebbe comportarsi un vero pirata.

Chi c’è in One Piece?


Il cast di One Piece di Netflix è impressionante da cima a fondo. La serie è stata creata da Matt Owens e Steven Maeda con la supervisione dello stesso Oda. Sonya Belousova e Giona Ostinelli hanno composto la colonna sonora della serie e sono stati coinvolti diversi produttori, tra cui Marty Adelstein.

Per quanto riguarda i protagonisti, Inaki Godoy interpreta Luffy, mentre Mackenyu porta sullo schermo Roronoa Zoro. Emily Rudd interpreta Nami, Jacob Gibson Usopp e Taz Skylar Sanji. Tra gli altri membri del cast figurano Morgan Davies, Vincent Regan, Peter Gadiot, Jeff Ward e Aidan Scott.

CORRELATI