back to top

One Piece: buone notizie per la seconda stagione

One Piece è un vero e proprio successo. Il franchise è in circolazione da decenni e, naturalmente, la ciurma di Cappello di Paglia è conosciuta in tutto il mondo. Monkey D. Luffy sta ora conquistando nuovi fan con l’aiuto di Netflix, che ha lanciato il suo debutto in live-action.

Questa nuova versione di One Piece è diventata un successo immediato su Netflix e, secondo una nuova intervista, sembra che il team dello show stia già pensando alla seconda stagione. L’aggiornamento arriva da Tomorrow Studios, la casa di produzione che ha portato il manga su Netflix. Parlando con Variety, l’amministratore delegato Marty Adelstein ha parlato del futuro della e ha ammesso che il lavoro sulla seconda stagione è già stato avviato.

Becky Clemens ha dichiarato che i nuovi episodi potrebbero essere disponibili tra un anno:

“Realisticamente, si spera in un anno, se ci muoviamo molto velocemente, e questa è una possibilità. Tra un anno e 18 mesi potremmo essere pronti per la messa in onda”.

One Piece: ecco i piani di Netflix per il live-action

Naturalmente i fan di One Piece sono entusiasti di questo aggiornamento. Il franchise di successo ha avuto un inizio umile con il creatore Eiichiro Oda negli anni ’90, ed è diventato un vero e proprio fenomeno. Con i suoi manga che hanno superato le vendite di giganti come Batman, One Piece continua a stupire i lettori vecchi e nuovi ancora oggi.

Negli ultimi anni, Oda ha iniziato a cercare partner per adattare One Piece per il live-action e i Tomorrow Studios hanno condiviso la sua visione. Il creatore della serie ha anche supervisionato ogni aspetto dell’adattamento live-action di Netflix e molti fan attribuiscono al suo contributo il successo della serie.

One Piece di Netflix è un chiaro successo. Il weekend di apertura ha portato la serie in cima alle classifiche di streaming a livello globale in oltre 90 paesi. L’anime live-action ha persino battuto il record di spettatori di Stranger Things e Wednesday, classificandosi al primo posto in 86 Paesi. Si spera quindi che Netflix si affretti a dare l’ok per la seconda stagione dello show, non appena sarà possibile.

Cosa ne pensate di quest’ultimo aggiornamento su One Piece di Netflix? Avete già visto la serie live-action? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.

CORRELATI