back to top

Marvel’s Spider-man 2: una parte iconica di NYC è mancante

L'edificio era presente in Marvel's Spider-Man, ma non sarà presente nel sequel.

Marvel’s Spider-Man 2, proprio come il suo predecessore del 2018, si propone di ricreare in modo abbastanza fedele la città di New York. Ovviamente, la portata e le risorse limitate hanno fatto perdere un bel po’ di tempo, ma Insomniac Games ha fatto il possibile per assicurarsi che i tratti distintivi della città di New York siano presenti, per lo più. Non ci sono solo le limitazioni già citate, ma a volte ci sono anche problemi di licenza. Ad esempio, pur essendo presente nel primo gioco, il Chrysler Building non sarà presente nel sequel.

Marvel's Spider-man 2

Se avete giocato a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, vi sarete accorti di questo perché l’edificio, una parte iconica della città di New York, non era presente nel gioco. Non sappiamo cosa abbia complicato la concessione della licenza, ma probabilmente si tratta di soldi. Di solito si tratta di soldi. In ogni caso, quando il gioco uscirà a ottobre, non preoccupatevi di cercare l’edificio perché non è presente nel gioco.

Marvel’s Spider Man 2 uscirà in tutto il mondo il 20 ottobre per PS5 e solo per PS5. Considerando che il primo gioco alla fine è arrivato su PC, è probabile che lo farà anche il sequel, ma l’accento va posto sulla parola “alla fine”. Se volete giocare a Spider-Man 2 al momento dell’uscita o in prossimità di essa, dovrete avere una PS5 e acquistare il gioco direttamente, poiché non sarà disponibile tramite PS Plus.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI