back to top

Spider-Man 2: nuova tuta “esclusiva” in arrivo

Una nuova tuta esclusiva per Spider-Man 2 sarà svelata nell’ambito del Marvel LIVE! al New York Comic il mese prossimo.

Marvel parteciperà all’evento annuale Comic Con di New York il mese prossimo e sul suo sito ufficiale ha rivelato il programma dello stand Marvel LIVE!.
La notizia di per se non sarebbe niente di speciale, ma il programma menziona qualcosa di interessante per i fan che aspettano l’imminente arrivo di Spider-Man 2 per PlayStation 5: la rivelazione del costume!.
Di seguito si trova la parte rilevante del programma e una breve descrizione dello stand.

La Marvel sarà presente sul posto per ospitare gli emozionanti eventi nel Marvel Booth, e i fan da casa potranno vivere tutto questo guardando l’esclusiva trasmissione livestream condotta da Ryan Penagos, Josh Saleh, Langston Belton, Ray Lowe e Mikey Trujillo“, si legge sul sito della Marvel.

Hype al massimo

A quanto pare, il 12 ottobre Marvel rivelerà una nuova tuta “esclusiva” per Spider-Man 2 in collaborazione con PlayStation; sotto trovate l’estratto dal programma sull’argomento.

16:30 – 16:45 EST – Marvel’s Spider-Man 2: rivelazioni esclusive sulla tuta | In collaborazione con PlayStation.

L’esclusiva rivelazione del costume di Spider-Man 2 è stata ripresa anche dal cosplayer di Miles Morales Khalid Brooks, che ha scritto che parteciperà all’evento.

E’ certo che i fan dell’Uomo Ragno saranno interessati a vedere quali nuovi abiti saranno svelati per Spider-Man 2 di Insomniac.

Spider-Man 2 verrà lanciato in esclusiva su PlayStation 5 il 20 ottobre 2023.
Girano voci secondo le quali il gioco avrà all’incirca la stessa durata del suo predecessore del 2018.
All’inizio di questo mese, il direttore del sound design di PlayStation, Jeremie Villot, ha dichiarato che il mondo non è pronto per il prossimo Spider-Man di Insomniac.

“Voglio solo prendermi un minuto per fare i complimenti allo straordinario team audio di Insomniac – un gruppo di persone così meraviglioso e talentuoso con il quale lavorare”, ha dichiarato. “Non sono sicuro che il mondo sia pronto per quello che stanno per rilasciare: è stupefacente e, a mio modesto parere, il loro miglior lavoro finora. Buona fortuna ora che avete raggiunto il traguardo!”.

E voi siete elettrizzati per l’annuncio di Insomniac? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI