back to top

Tom Holland promette “un grande annuncio”

Per buona parte dell’anno le cose sono state tranquille sul fronte del live-action di Spider-Man, con due scioperi sindacali a Hollywood che hanno messo in pausa qualsiasi sviluppo relativo a Spider-Man 4, sono emerse poche notizie o informazioni su come il personaggio preferito dai fan di Tom Holland riapparirà nel Marvel Cinematic Universe. Ora, tutto questo potrebbe cambiare nel giro di poche ore.

Lunedì pomeriggio, Holland ha condiviso su Instagram una foto di se stesso sul campo da golf. Il video è sovrastato da una didascalia che annuncia un “grande annuncio” in arrivo, portando i fan a chiedersi se le notizie su Spider-Man 4 stiano finalmente arrivando in forma ufficiale.

Tom Holland tornerà per Spider-Man 4?


Nonostante le resistenze iniziali, sembra che Holland tornerà a vestire il suo costume scarlatto e blu per un’avventura tutta nuova quando Spider-Man 4 arriverà nelle sale.

“Penso che finché riusciremo a rendere giustizia a Peter Parker. Finché riusciremo ad elevare e rendere migliori i film e a farli diventare più significativi, allora ci sarò”, ha dichiarato Holland a ET. “Sarei stupido se dicessi che non sarei il ragazzo più fortunato del mondo se potessi farlo di nuovo. Ci sono delle cose in ballo, ma dobbiamo solo aspettare e vedere cosa succede”.

A un certo punto, tuttavia, Holland ha ammesso di voler passare la torcia a un altro attore per interpretare il ruolo un giorno.

“Tutto quello che posso dire è che ci siamo impegnati attivamente in conversazioni su come potrebbe essere potenzialmente una quarta interpretazione del mio personaggio”, ha dichiarato Holland a Collider. “Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra cosa. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato per il fatto che siamo stati in grado di lavorare su un franchise che è migliorato ad ogni film, che ha avuto più successo ad ogni film, cosa che credo sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farne un altro. Dovrà valere la pena per il personaggio”.

CORRELATI