back to top

Madame Web: Il nuovo poster rivela i costumi delle protagoniste dello spinoff di Spider-Man

Manca poco più di un mese al debutto di Madame Web, il nuovo film live-action dell’Universo Spider-Man della Sony. Madame Web è strutturato intorno a molteplici incarnazioni delle donne ragno della Marvel Comics, e un nuovo poster le unisce tutte in modo epico. È stato pubblicato online un nuovo poster internazionale di Madame Web, che mostra tutte e quattro le tute ragno delle protagoniste del film. Il poster, che potete vedere qui sotto, offre un nuovo sguardo a Cassandra Webb / Madame Web (Dakota Johnson), Julia Carpenter / Spider-Woman (Sydney Sweeney), Anya Corazon / Spider-Woman (Isabela Merced) e Mattie Franklin / Spider-Woman (Celeste O’Connor).

“Ho sempre amato molto i film Marvel”, ha detto Johnson in precedenza a proposito del ruolo. “Madame Web mi allettava molto. Questo film è prima che lei finisca su una sedia a rotelle. È iperintelligente e il suo più grande superpotere è la sua mente. Quando Cassie inizia a sperimentare la sua chiaroveggenza, pensa di stare perdendo la testa. Madame Web è diversa da qualsiasi altro supereroe”.

Di cosa parla Madame Web?


In Madame Web, Cassandra “Cassie” Webb è costretta a confrontarsi con il suo passato mentre cerca di sopravvivere insieme a tre giovani donne dal futuro potente, braccate da un avversario mortale. Il film sarà interpretato anche da Tahar Rahim nel ruolo di Ezekiel Sims, mentre Mike Epps, Emma Roberts, Adam Scott e Zosia Mamet avranno ruoli attualmente sconosciuti.

“È davvero la storia di Madame Web”, ha dichiarato il produttore Lorenzo di Bonaventura a ComicBook.com. “Quindi, a questo proposito, se siete fan di Spider-Man, amerete il personaggio perché lo conoscete dai fumetti. Stiamo facendo la storia delle origini di Madame Web, quindi la vedrete prima che diventi la persona che conoscete nei fumetti e capirete come diventa quella persona. Credo che questo sarà un terreno davvero nuovo per i fan”.

L’uscita di Madame Web è prevista nelle sale il 16 febbraio.

CORRELATI