Diablo IV: annunciata l’espansione “Vessel of Hatred”

spot_imgspot_img

Alla Blizzcon, Blizzard ha annunciato la prossima espansione di Diablo IV: Vessel of Hatred, che includerà una nuova classe di Diablo mai vista prima. Arriverà alla fine del 2024.

Non sono stati dati molti altri dettagli su Vessel of Hatred, anche se si è appreso che si svolgerà in una regione chiamata Nahantu e riguarderà il destino di Mephisto e i suoi piani per Sanctuary.

Si potrebbe essere in grado di capire qualcosa di più da alcuni recenti datamine, che suggeriscono un’espansione chiamata “Lord of Hatred” piuttosto che Vessel of Hatred, ma incentrata su Mephisto.
I dati suggeriscono nuove missioni, nuovi equipaggiamenti e nuove attività endgame, oltre a una nuova classe chiamata “Spiritborn” e a un sistema di mercenari per i compagni NPC che combatteranno al fianco del giocatore.

Le Datamine spesso includono informazioni obsolete o addirittura imprecise, quindi è possibile che tutto ciò sia cambiato o non sia più rilevante quando arriverà l’espansione Vessel of Hatred, ma potrebbe essere un indizio utile per i fan di Diablo che stanno leggendo i dettagli di ciò che i Primi Maligni dell’Inferno stanno preparando.

Diablo IV ha fatto faville ultimamente, con una stagione di successo con contenuti a tema vampiresco in Season of Blood.
La patch più recente, la 1.2.1, ha reso i respec molto più semplici per i giocatori.
Nel frattempo, i giocatori sono ancora impegnati nel tentativo di risolvere il mistero del livello segreto della mucca del gioco.

E voi cosa sperate di trovare nella nuova espansione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

FONTEGematsu
LEGGI ANCHE:
Correlati