Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco: tutti i leggendari confermati

spot_imgspot_img

Il secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco, uscirà il 14 dicembre e Game Freak ha pubblicato un trailer che ci offre una carrellata di nuove funzionalità in arrivo nei due titoli. Una delle aggiunte più importanti sembra essere il ritorno di quasi tutti i leggendari delle prime nove generazioni.

All’interno dell’espansione, troveremo Mr. Merenda, un nuovo personaggio dell’Accademia Mirtillo, che ci permetterà attraverso del cibo di richiamare diverse creature. Ognuna di queste missioni corrisponderà a diversi Pokémon leggendari provenienti da tutta la storia del franchise.

Ce ne sono alcuni che non vengono mostrati nel trailer, come le mascotte di Pokémon X e Y, Xerneas e Yveltal, quindi non è chiaro se tutti i leggendari torneranno.

Pokémon Scarlatto e Violetto – Il disco indaco

Leggendari in arrivo in Pokémon Scarlatto e Violetto

Molti giochi Pokémon hanno avuto una sorta di “raccolta leggendaria” nei loro finali, che pur contrastando con la storia, è possibile, per lo meno, catturarli tutti.

Oltre al ritorno dei leggendari, il nuovo trailer suggerisce anche che torneremo nell’Area Zero, l’area finale del gioco principale, e impareremo di più sulle cose incredibili accadute nelle ultime ore di gioco. Il video mostra uno strano albero terastallizzato che prima non c’era e quello che sembra un sistema di caverne che conduce a Terapagos, la mascotte del DLC che sembra avere qualche legame con il fenomeno della TeracristallazzazioneIl Disco Indaco ha un sacco di cose interessanti in arrivo la prossima settimana, non vediamo l’ora di giocarci!

Cosa ne pensate di questo DLC in arrivo la prossima settimana? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

LEGGI ANCHE:
Correlati