back to top

Lupin III: Goodbye Partner, prime immagini

TMS Entertainment giovedì scorso ha fatto usare le prime immagini del
il 26 ° speciale per gli anime di Lupin III. La nuova grafica di Lupin III: Goodbye Partner non tradisce le attese.

Inoltre, TMS Entertainment ha anche rivelato i nomi degli ospiti speciali che vanno ad arricchire il cast del film. Junichi Suwabe interpreterà Roy Forest e Minako Kotobuki interpreterà Arisa.

Lo speciale andrà in onda su NTV ,come parte del “Friday Roadshow”, il 25 gennaio a partire dalle 21:00. Dal 18 gennaio, ma in seconda serata, andrà in onda anche il 25 °speciale degli anime, Lupin III Un’avventura italiana.

Lupin III: Goodbye Partner, sarà la prima serie “completamente originale” , e vedrà protagonista Lupin con una giacca nera. Lo speciale avrà come tema Il tradimento di Jigen. Nella storia, Jigen segue la vita di Lupin, e Goemon ma non può perdonare il tradimento di un amico. Lo speciale sarà caratterizzato da una resa dei conti tra Jigen (considerato “il rivale più forte di sempre”) e Lupin e Goemon.

Lupin III: Goodbye Partner comparto tecnico

Jun Kawagoe (Lupin III: Operazione Return the Treasure, Cyborg 009 Vs. Devilman, ) è il regista dell’anime. Takehiko Hata (The Aurora) lo sceneggiatore, Hirotaka Marufuji sta lavorando al character designer, e il compositore Yuji Ohnosi occupa della colonna sonora.

La serie di anime di Lupin III: Parte 5 è stata presentata in anteprima nel blocco di programmazione AnichU di NTV il 3 aprile e ha trasmesso 24 episodi a settembre. Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie in giapponese con sottotitoli in inglese mentre era in onda in Giappone. La nuova serie sposta l’ambientazione della storia nella Francia moderna. Mentre Lupin utilizza ancora auto classiche e pistole tradizionali come la Walter P38, utilizza anche Internet, dispositivi mobile e altri gadget digitali per affrontare i suoi nemici.

Leggi anche:

Lupin III ritorna con una nuova stagione

CORRELATI