back to top

Lupin Terzo ritorna con una nuova stagione!

Ottime notizie per i fan di Lupin Terzo!!

Lo scorso mercoledì 7 Novembre, la TMS Enterteinment USA ha annunciato il rilascio dei primi dodici episodi della quinta stagione.

Cover ufficiale della nuova serie
La prima immagine della cover della quinta stagione

Questi episodi vedranno la luce il prossimo 18 Novembre e verranno resi pubblici anche per le  piattaforme iTunes, Google Play e Amazon Digital (al momento solo per gli Usa).

Ma Monkey Punch ha voluto omaggiare i suoi fan con un’ulteriore sorpresa. Il 2018 segna il 51esimo anno di vita del ladro gentiluomo e per questo motivo, la prima stagione delle avventure di Lupin uscirà in digitale, con l’aggiunta di un episodio bonus che non si era mai visto nelle precedenti edizioni in vhs. All’interno della prima stagione, si potrà trovare la versione digitalizzata del primo episodio ovvero, “Is Lupin still burning?” (“Lupin wa Ima mo Moeteiru ka?”).

La cover ufficiale di "Is Lupin still burning?"
La cover ufficiale di “Is Lupin still burning?”

La premiere di questo episodio avverrà presso la “Anime NYC” di New York, il 17 Novembre prossimo.

La nuova stagione di Lupin conserverà l’ambientazione europea, che lo ha sempre caratterizzato, ma ci saranno delle importanti novità: vi ricordate le macchine d’epoca? Le pistole d’altri tempi (come la mitica WaltherP38 di Lupin)? Ora il passato dovrà fare spazio al presente!

Per la prima volta, vedremo Lupin destreggiarsi con Internet, smartphones ed altri gadget ipertecnologici dei nostri tempi.

Un'insolita immagine di Lupin alle prese con uno smartphone
Un’insolita immagine di Lupin alle prese con uno smartphone

La regia spetta all’intramontabile Yuichiro Yano, affiancato dal disegnatore  Hisao Yokobori ed il compositore Yuji Ohno.

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni su una messa in onda della serie in Italia, ma rimanete connessi con NerdPool per ulteriori aggiornamenti!

Leggi anche:

CORRELATI