back to top

Snowpiercer 3: Archie Panjabi si unisce al cast della terza stagione della serie!

Archie Panjabi, vincitrice di un premio Emmy, si è unita al cast della terza stagione di Snowpiercer. L’attrice farà parte del cast della serie TNT (distribuita da Netflix in Italia) come nuovo personaggio regular.

Archie Panjabi interpreterà Asha. I dettagli del suo personaggio sono ancora tenuti nascosti.

TNT ha rinnovato il thriller di fantascienza per una terza stagione all’inizio di gennaio, prima del debutto della seconda stagione.

Panjabi si unirà alle star della terza stagione Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard, Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Steven Ogg.

La seconda stagione di Snowpiercer

La seconda stagione di Snowpiercer è attualmente in onda. Un nuovo episodio viene reso disponibile ogni martedì su Netflix Italia. Al momento potete vedere fino all’episodio 2×05 (trailersinossi)

La breve sinossi della seconda stagione recita: mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook dedicata ai film e le serie per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI