back to top

Marvel: la Guardia d’Inverno protagonista di una serie a fumetti dopo l’uscita di Black Widow

Dopo il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe con il film Black Widow a luglio, i personaggi di Yelena Belova e Alexei Shostakov si ritroveranno in una miniserie a fumetti di 4 numeri, intitolata Winter Guard.

No, non si stanno per unire al gruppo di supereroi russi…anzi, devono fuggire da loro!

Come riportato da Syfy Wire, Winter Guard di Ryan Cady e Jan Bazaldua vedrà protagonisti White Widow (interpretata da Florence Pugh nel MCU) e Red Guardian (David Harbour) in fuga dalla Guardia d’Inverno (Winter Guard), comparsa di recente nella run degli Avengers di Jason Aaron.

I fan del film di Black Widow potranno riconoscere Yelena Belova e Red Guardian – anche se in questa storia sono loro a dover fuggire. Hanno attraversato il confine e sono i più ricercati della Russia, in cima alla lista della Guardia d’Inverno.
– Cady

Chi sono gli eroi di questa storia – i cacciatori (Winter Guard) o i cacciati (Yelena e Alexei)? Forse entrambi.

Solitamente, [la Guardia d’Inverno] sono i bravi ragazzi – e cercano di esserlo. Ci sono eroi classici come la Dinamo Cremisi, i gemelli Darkstar e Vanguard (successore spirituale di Red Guardian) e, ovviamente il mutante russo che tutti adorano – no, non Colosso – Ursa Major! Un uomo alcolizzato che si trasforma in un orso e che amo alla follia!

Ci sono anche due divinità salve in squadra, Perun e Chernobog e non sempre è un bene mettere due dei nella stessa squadra!
– Cady

 

Winter Guard #1 (di 4) uscirà ad agosto per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI