back to top

The Last Oricru: demo PC allo Steam Next Festival

TLO ottiene il support Online Coop – pubblicato il nuovo Trailer & Developer Diary.

Gli sviluppatori Prime Matter e GoldKnights hanno pubblicato la prima demo pubblica per PC del loro atteso gioco di ruolo action The Last Oricru per lo Steam Next Festival. Durante l’evento (dal 21 al 28 febbraio), i giocatori possono avere un primo assaggio di questo action RPG. La demo pubblica per PC conterrà le prime due aree del gioco, introdurrà decisioni importanti per la trama e la modalità coop locale/offline. Un nuovo trailer introduce la brutalità della guerra civile su Wardenia di The Last Oricru.

Data l’elevata richiesta da parte dei media e della community, il team di GoldKnights con sede a Praga ha deciso di estendere la precedente funzione offline Couch Coop, pianificata in precedenza con un’opzione online che sarà disponibile al lancio, più avanti nel 2022. Per conoscere il team e le funzionalità coop, GoldKnights ha pubblicato un nuovo Dev Diary per presentare l’idea e le opportunità alla base del gameplay Coop offline e online.

Link alla Demo.

The Last Oricru è un action RPG con una forte enfasi sulla narrazione dinamica e sulle scelte dei giocatori. Svegliandosi nel mondo fantascientifico/medievale di Wardenia, i giocatori si troveranno nel bel mezzo di una massiccia guerra civile per la supremazia sul pianeta. Combattimenti duri, scontri massicci e un’oscura cospirazione popolano l’area un tempo così pacifica. Scegli la tua strada, schierati con le diverse fazioni o tradiscile, influenza l’esito della guerra, la tua scelta conta! The Last Oricru è concepito sia come esperienza per giocatore singolo che come coop.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI