Final Fantasy VII Rebirth: la demo è stata aggiornata con una nuova parte

A pochissimi giorni ormai al lancio ufficiale, oggi SQUARE ENIX ha pubblicato un aggiornamento della demo di FINAL FANTASY VII REBIRTH, l’attesissimo GdR che uscirà il 29 febbraio in esclusiva per console PlayStation 5 (PS5). L’aggiornamento si chiamerà “Una nuova era a Junon”. Questa demo gratuita amplia la demo “Il grande eroe a Nibelheim”, uscita all’inizio di questo mese, e offre un’anteprima del vasto mondo che i giocatori potranno esplorare nel gioco più atteso del 2024*.

Final Fantasy VII Rebirth

Scarica la demo gratuita di FINAL FANTASY VII REBIRTH qui.

- PUBBLICITÀ -

“Una nuova era a Junon” è un aggiornamento gratuito della demo già esistente, e vede arrivare Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII nella periferia di Junon, una città-fortezza con un reattore sottomarino. In questa speciale anteprima realizzata appositamente per la demo, giocherai ad alcuni eventi che si svolgono dopo alcune ore dall’inizio della storia principale ed esplorerai un piccolo pezzo dell’enorme mondo di gioco. Trova dei tesori cavalcando il tuo fedele chocobo, crea degli oggetti di valore con il nuovo trasmutatore, accetta coraggiosamente di portare a termine delle richieste di caccia e altro ancora.

È il momento perfetto per scaricare la demo in due parti e prepararti all’uscita globale di FINAL FANTASY VII REBIRTH. Se completerai la prima parte, “Il grande eroe a Nibelheim”, riceverai un portafortuna moguri e un set per l’avventura e avrai l’opzione di saltare quella sezione nel gioco completo dopo la sua uscita**, permettendoti così di iniziare la tua avventura in anticipo. O, in alternativa, avrai anche la possibilità di rigiocare a quella sezione.

Anche se i salvataggi della sezione “Una nuova era a Junon” non potranno essere trasferiti al gioco completo, dato che i contenuti sono stati alterati per avere un’esperienza più compatta, sia i fan che i nuovi giocatori potranno esplorare, provare dei potenti attacchi sinergici e assistere alle relazioni tra i personaggi durante i combattimenti.

- PUBBLICITÀ -

È uscita anche una patch per la demo che verrà scaricata automaticamente. La patch corregge dei piccoli problemi grafici e apporta altre modifiche.

Votato come il “gioco più atteso” del 2024 ai The Game Awards, FINAL FANTASY VII REBIRTH è la nuova storia dell’acclamato progetto remake di FINAL FANTASY VII. Questa nuova avventura indipendente ambientata su un pianeta vasto e dinamico, vede Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggire dalla distopica città di Midgar per esplorare il mondo oltre le mura. Per dare la caccia a Sephiroth, una figura oscura del passato di Cloud determinata a governare il pianeta, il nostro gruppo di eroi unisce le forze con nuovi compagni, come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalle sembianze feline Cait Sith. Conduci in battaglia questi personaggi per riscrivere il loro destino. Esplora dei luoghi classici rivisitati con dettagli straordinari. Affronta decine di ore di appaganti missioni secondarie, richieste di caccia, minigiochi e affascinanti storie incentrate sugli abitanti e le culture del pianeta.

Dopo aver giocato alla demo, chi desidera scoprire altri contenuti di FINAL FANTASY VII può scaricare FINAL FANTASY VII EVER CRISIS (il GdR per dispositivi mobile di successo, oltre 7 milioni di download) gratuitamente su App Store, Google, Play o STEAM e partecipare all’evento crossover di durata limitata di FINAL FANTASY VII REBIRTH. In questo evento, i giocatori potranno rivivere il famigerato incidente di Nibel e ricevere vari bonus di gioco. Per altre informazioni, visita i canali social ufficiali di FINAL FANTASY VII EVER CRISIS.

FINAL FANTASY VII REBIRTH si inserisce nel continuum narrativo di FINAL FANTASY VII REMAKE, accolto con un entusiasmo senza precedenti nel 2020 da giocatori e critici a livello globale. Dopo aver ottenuto oltre 20 punteggi perfetti dai media ed essere stato inserito nella categoria “Scelti dagli editor” di PlayStation®, FINAL FANTASY VII REMAKE è diventato il titolo digitale per PlayStation® più venduto nella storia di SQUARE ENIX, superando i 7 milioni di copie vendute in formato fisico e digitale in tutto il mondo dalla sua uscita.

FINAL FANTASY VII REBIRTH sarà disponibile dal 29 febbraio 2024 su console PS5. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Bridgerton 3: la recensione della seconda parte

É disponibile da oggi, su Netflix, la seconda parte della...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...
spot_img
Correlati
spot_img