back to top

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo ad agosto!

Con l’arrivo del mese di agosto, sono in arrivo tantissime novità all’interno di Xbox Game Pass. Microsoft ha annunciato quali saranno i nuovi titoli che entreranno a far parte del servizio. Già più di 300 i titoli disponibili su Xbox Game Pass tra Console, PC e Cloud. Tra i titoli possiamo trovare: Ghost Recon Wildlands, Turbo Golf Racing, Two Point Campus e altro ancora.

Ecco una lista più dettagliata dei giochi che arriveranno su Xbox Game Pass a partire da oggi.

Disponibile da adesso:

  • Ghost Recon Wildlands: crea una squadra con un massimo di tre amici e immergiti nello sparatutto militare in terza persona in un open world pericoloso e reattivo. I Ghosts sono una squadra delle forze speciali statunitensi e hanno il compito di combattere per salvare la Bolivia dal collasso. Deciderete voi come giocare ma ogni decisione influenzerà ciò che vi circonda.
  • Citizen Sleeper Episode One: Flux: è il primo contenuto scaricabile e ad episodi di Citizen Sleeper. “Flux” sarà disponibile come aggiornamento gratuito del gioco. “Flux” dà il via a un nuovo arco narrativo che si svolgerà in tre episodi.
  • Sniper Elite 5: Landing Force Mission and Weapon Pack: questo nuovo rilascio di contenuti include una nuovissima missione chiamata “Landing Force” e due armi aggiuntive. Si tratta del D.L. Fucile a carabina e mitragliatrice PPSH. Ma le novità non finiscono qui. Inoltre i giocatori potranno entrare gratuitamente nella nuova mappa Flooded Village.
  • Fall Guys: Costume Coconut Milk: Rilassati e bevi un sorso preparandoti ad abbellire il Blunderdome con la tua presenza tropicale nel nuovissimo Costume da latte di cocco.
Xbox Game Pass

In arrivo dal 4 agosto su Xbox Game Pass:

  • Shenzhen I/O: è un puzzle game di programmazione aperto che sfida i giocatori a costruire circuiti utilizzando una varietà di componenti. Il gioco è spirato all’ingegneria elettronica del mondo reale. I giocatori saranno portati in un viaggio nella Shenzhen del prossimo futuro, la capitale mondiale della produzione di elettronica.
  • Turbo Golf Racing: sarà disponibile dal secondo giorno su Xbox Game Pass. Turbo Golf Racing è un gioco di corse sportive in stile arcade per un massimo di otto giocatori online. Guida, potenzia, salta, capovolgi e fai volare la tua auto turbo. Gareggia con i tuoi amici in una corsa esplosiva e raggiungi la bandiera del traguardo.
  • Sea of ​​Thieves: Stagione 7: possiedi e dai un nome alle tue navi così come un vero capitano. Decora e abbellisci con accessori scelti a mano e souvenir delle tue imprese in mare. Goditi le avventure in corso basate sulla trama e le nuove ricompense stagionali.

Disponibile il 9 agosto su Xbox Game Pass:

  • Two Point Campus: in questo gioco costruirete l’università dei vostri sogni. Questa simulazione è creata dai creatori di Two Point Hospital. Costruisci e assumi personale, gestisci un’istituzione accademica ricca di corsi folli.

In arrivo l’11 agosto:

  • Skate 3: Upgrade Bundle: migliora la tua esperienza Skate 3 con il Upgrade Bundle che include lo Skate Create Upgrade Pack e il Maloof Money Cup 2010 NYC Pack. Sarà disponibile anche il Black Box Distribution Skate Park.

In arrivo il 16 agosto su Xbox Game Pass:

  • The Elder Scrolls Online: Pacchetto Noweyr: viaggia attraverso Tamriel con eleganza aggiungendo un’incantevole cavalcatura viola e un animaletto abbinato. Inoltre saranno disponibili anche due casse contenenti utili ricompense da aggiungere alla collezione. Questo contenuto richiede il gioco base di The Elder Scrolls Online per essere utilizzato.

Così come arriveranno nuovi giochi, altri dovranno lasciare il servizio. Ecco la lista completa dei giochi che abbandoneranno Xbox Game Pass a partire dal 15 agosto:

  • Boyfriend Dungeon
  • Curse of the Dead Gods
  • Library of Ruina
  • Starmancer
  • Train Sim World 2

Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI