back to top

Annunciato l’anime di Undead Unluck

È ufficiale, Undead Unluck avrà il suo anime.

Dopo settimane trascorse tra le voci, il progetto è salito al centro della scena con l’aiuto di Shueisha. Weekly Shonen Jump ha confermato che Undead Unluck riceverà un anime e per noi suona già come un successo.

Secondo l’aggiornamento, Undead Unluck è stato adattato in un anime dalla David Production. La squadra dovrebbe essere familiare ai fan come lo studio dietro JoJo’s Bizarre Adventure.

Come si può vedere sopra, per l’anime è stata condivisa anche una visual. Undead Unluck presenta Fuuko Izumo a sinistra e Andy a destra. Il combattente dai capelli d’argento sembra buffo come ci si aspetta dato il manga, e i suoi tatuaggi sul petto sono in bella mostra.

Per chi vuole saperne di più su Undead Unluck si può dare un’occhiata alla sinossi ufficiale della serie di Viz Media qui: “Stanco di uccidere inavvertitamente persone con la sua abilità speciale Unluck, Fuuko Izumo si propone di porre fine a tutto. Ma quando incontra Andy, un uomo che desidera la morte ma non può muore, trova una ragione per vivere e lui trova qualcuno capace di dargli la morte che tanto desiderava.

CORRELATI