back to top

Injustice 3 o MK12? Gli annunci di NetherRealm

Dopo il termine del supporto dedicato a Mortal Kombat 11, sono molti i fan che si chiedono quale sarà il prossimo lavoro di NetherRealm. Il dodicesimo Kapitolo? O Injustice 3? Al momento non vi è nulla di ufficiale, almeno nello specifico, ma nelle profondità dell’internet qualcosa pare si stia muovendo per prepararci ad un annuncio!

Infatti, come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, è il capo di NetherRealm Ed Boon a muovere il primo passo. Ad una domanda rivolta da un utente Twitter, lo sviluppatore risponde che il prossimo gioco in arrivo sarà Mortal Kombat 12 o Injustice 3. Purtroppo Boon rimane sul vago, ma rumor di qualche tempo fa davano per assicurato lo sviluppo di MK12 rispetto al terzo capitolo del picchiaduro DC.

Vi ricordiamo che al momento non sappiamo nulla né su Injustice 3 ne su Mortal Kombat 12 e tutto ciò che vi abbiamo condiviso arriva direttamente dal tweet sopracitato. Non siamo a conoscenza di periodi di uscita o di console di destinazione, ma non esiteremo a darvi aggiornamenti non appena ce ne saranno!

E voi, cosa ne pensate? Avete preferenze sull’annuncio di uno dei due titoli NetherRealm? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti se preferite Injustice 3 o MK 12 e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI