back to top

Pokemon ricrea la prima apertura dell’anime per gli episodi finali di Ash

Pokemon ha dato il via all’ultima serie di episodi di Ash Ketchum con la sua nuova messa in onda in Giappone, e Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master ha avuto un inizio molto nostalgico con una nuova opening che ricrea la prima opening dell’anime originale.

Sono passati 25 anni da quando l’anime dei Pokemon ha iniziato la sua corsa in Giappone e la serie si sta preparando per il suo futuro più misterioso: l’anime si sta preparando a lasciare Ash per la sua prossima serie principale. Ma prima che ciò accada, Ash sta affrontando gli ultimi viaggi in una serie speciale per dirci addio.

Pokemon: Aim to Be a Pokemon Master sta andando in onda in Giappone e questa serie speciale ha segnato l’occasione con una nuova sigla di apertura che mostra spezzoni dei viaggi di Ash nel corso dell’intero franchise. Purtroppo non ci sono molti filmati nuovi, ma un momento importante ricrea l’apertura originale giapponese con un look molto familiare di Ash che ruota mentre tiene una Poke Ball verso il cielo. Date un’occhiata al confronto qui di seguito, come ha notato @AkiIvers su Twitter:

Cosa aspettarsi dagli ultimi episodi dei Pokemon di Ash?


Pokemon: Punta a diventare un maestro di Pokemon è una serie speciale di 11 episodi che ha lo scopo di dire ufficialmente addio ad Ash Ketchum dopo aver viaggiato per il mondo per 25 lunghi anni nell’anime. Questa serie si svolge dopo gli eventi di Pokemon Journeys, quando è diventato campione del mondo, e quindi ora Ash sta viaggiando e concludendo la sua avventura con tutti i tipi di riunioni in uno sguardo completo a tutto ciò che l’anime ha fatto finora.

Questa serie speciale ha iniziato la sua corsa all’estero, ma ci vorrà ancora un po’ prima che venga rilasciata ufficialmente a livello internazionale. Con il prossimo anime che prenderà il via l’anno prossimo con una nuova serie di giovani allenatori che inizieranno il loro viaggio dall’inizio, resta da vedere come l’anime accompagnerà Ash verso il tramonto.

CORRELATI