back to top

Scream VI: rilasciato il nuovo poster 4DX

Scream VI è uno dei grandi film di cui uscirà il trailer durante il Super Bowl del 2023 e, oltre al nuovo trailer, la Paramount ha rilasciato un nuovo poster 4DX per Scream 6, che potete vedere qui sotto!

L’ultimo poster di Scream VI è in realtà un divertente mix di immagini: la bocca dell’iconica maschera di Ghostface si trasforma in un coltello che si tuffa nello skyline dei grattacieli di New York, mentre il vero cuore della pubblicità (l’esperienza del cinema 4DX) è (per una volta) reso un elemento intelligente del tema, con la “X” che imita il tono slasher del logo ufficiale di Scream 6.

È difficile misurare quanto sia divertente vedere qualcosa come Scream VI in 4DX, ma si sa che alcuni fan dell’horror faranno un salto in questa esperienza!

I biglietti per Scream VI sono ora in vendita e probabilmente andranno a ruba dopo il lancio del trailer del Super Bowl. Scream VI mette in tavola del materiale veramente nuovo, spostando l’ambientazione a New York City. Il primo teaser di Scream VI ha sicuramente convinto i fan che un’ambientazione urbana non avrebbe impedito a Ghostface di offrire il tipo di emozioni (e uccisioni) da slasher movie che hanno reso iconico Scream.

“È 20 volte più mortificante. È terribile”, ha detto a Collider la star di Scream 5 Melissa Barrera. “Perché si vede anche come, in una città come New York, ognuno faccia le proprie cose e qualcuno gridi aiuto e nessuno venga in suo aiuto. Nessuno viene ad aiutarli, come se tutti dicessero: “Io non mi ci metto”. Quindi è mortificante perché sei inseguito da Ghostface, ma vedi anche l’umanità e come reagisce in una situazione del genere. Comunque, credo di aver già detto troppo”.

Scream VI sarà nelle sale il 10 marzo 2023.

CORRELATI