back to top

Assassin’s Creed Mirage: Ubisoft lancia un appello contro gli spoiler

A pochi giorni dall’uscita di Assassin’s Creed MirageUbisoft ha lanciato un appello ai fan riguardo agli spoiler
Per la maggior parte dei principali titoli AAA, spoiler e leak tendono a raggiungere Internet con qualche giorno o settimana di anticipo. Finora non sembrano essere apparse fughe di notizie così importanti, ma Ubisoft vuole garantire un esperienza spoiler-free per chi acquisterà e giocherà il titolo.

Con un messaggio sul proprio account ufficiale, Ubisoft ha chiesto ai fan che si stanno preparando a giocare ad Assassin’s Creed Mirage di non condividere spoiler. Lo studio dietro Mirage ha riconosciuto che “l’attesa è quasi finita” e vuole assicurarsi che i fan non si rovinino a vicenda la storia del titolo.

Con l’imminente lancio di Assassin’s Creed Mirage , vi chiediamo gentilmente di considerare i vostri compagni Assassini e di astenervi dal pubblicare o condividere spoiler non contrassegnati che potrebbero influenzare la loro esperienza“, ha affermato Ubisoft sui social media. “Grazie! L’attesa è quasi finita.”

Probabilmente Ubisoft ha sottolineato di non fare spoiler per il modo in cui il gioco si collegherà con gli altri capitoli della serie. Nello specifico, il protagonista principale di Mirage, Basim, è apparso anche in Assassin’s Creed Valhalla. Dunque è lecito aspettarsi che ci saranno alcune connessioni importanti tra questi capitoli che i fan di Assassin’s Creed apprezzeranno sicuramente.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage verrà rilasciato il 5 ottobre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, e PS5.

E voi che ne pensate? Siete anche voi fermamente contro gli spoiler online? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI