back to top

Ryan Reynolds e il nuovo film sul triangolo delle Bermuda.

Bermuda Triangle.

Sarà questo il titolo del nuovo film di Ryan Reynolds. L’interprete del mercenario chiacchierone sarà protagonista del nuovo film prodotto da Sam Raimi.

Le varie indiscrezioni.

Il film è un progetto che il regista della prima trilogia di Spiderman porterebbe avanti da diverso tempo, ma solo ora a quanto pare, sia riuscito a trovare i fondi per realizzare questa pellicola.

Non è ancora ben chiaro se Sam Raimi sarà il regista e produttore o solo il produttore di questa pellicola.

Il film sarà uno sci-fi, che porterà nello stesso film squali, vichinghi e nazisti (e qualcuno parla anche di alieni). Le riprese inizieranno a settembre, ma ancora diversi ruoli sono scoperti, come per esempio la protagonista femminile.

Lo sceneggiatore sarà John Gatins, che ha già sceneggiato diversi film, come: Real SteelNeed for speedPower Rangers Kong: Skull Island.

La pellicola ha uno script dalle strane premesse:

“When a massive submarine carrying nuclear weapons goes missing in the Bermuda Triangle, Commander Vogel enlists the help of Dr. Fisk (Likely Reynolds) a theoretical physicist, who while using his grandfather’s research opens a wormhole to reveal a mysterious island that is inhabited by anything lost in the triangle including Sharks, Vikings, and Nazis, in the hopes of finding the nuclear weapons.”

“Quando un sottomarino nucleare viene disperso nel triangolo delle bermuda, il comandante Vogel richiede l’aiuto del fisico teorico Dr. Fisk (Ryan Reynolds), che impegnato nella ricerca del nonno, aprirà un wormhole, che rivelerà una misteriosa isola abitata da squali, vichinghi e nazisti, nella speranza di ritrovare l’arma nucleare.”

Secondo altre indiscrezioni, anche altri studi, come la Warner Bros e la Universal (un nuovo capitolo del Dark Universe?), stanno provando a realizzare il proprio film sul triangolo delle bermuda.

CORRELATI