back to top

Assassin’s Creed: il prossimo capitolo sarà Legion?

Dopo aver parlato dei rumor sul possibile Watch_Dogs 3, è ora il turno di vedere quelli riguardanti il prossimo capitolo di Assassin’s Creed, chiamato Legion.
Ma vediamo nel dettaglio queste indiscrezioni (non ancora confermate):

Di cosa parlerà questo nuovo capitolo?

Secondo il post 4chan, il nome in codice del prossimo titolo è Legion e la sua data d’uscita sarebbe fissata per il 2020. Sarebbe ambientato alla fine del regno di Marco Aurelio e durante le lotte del figlio Commodo, finendo infine durante l’anno dei 5 imperatori.
Come per il capitolo precedente, anche in Assassin’s Creed Legion sarebbe possibile giocare 2 diversi personaggi, Cassius e Lucia, discendenti dei protagonisti di Origins e Odyssey.
Non è chiaro quale delle due sarebbe canonica, dato che sarebbero presenti le scelte ed elementi RPG in maniera più profonda e la storia dovrebbe essere la stessa per entrambi i personaggi.

Ma ci sarà anche dell’altro:

La trama principale di questo Assassin’s Creed Legion coinvolgerebbe maggiormente assassini e politici, mentre flashback e altro della storia romana sarebbero secondari, perché Ubisoft vuole far riavvicinare i vecchi fan della serie, che si erano allontanati con Odyssey.
La mappa di gioco principale sarebbe quella Italiana, con piccole parti anche in Gallia e in Germania.

Assassin's Creed Legion
Che sia la prima immagine di Legion?

E voi cosa ne pensate? Non vedete l’ora di giocare a questo possibile Assassin’s Creed Legion oppure avete abbandonato completamente la serie? Fatecelo sapere nei commenti e andate a vedere anche gli altri articoli di NerdPool!

FONTE4chan

CORRELATI