One Piece, Preview Ep. 833, l’esercito rivoluzionario in azione

0

One Piece, con l’Ep.833 dell’arco narrativo di Reverie vediamo 50 membri del governo mondiale diretti a Mariejois per decidere cosa fare riguardo alla crescente minaccia dei pirati. Il più grande ritorno finora è stato l’Esercito Rivoluzionario.

Tutto ciò era al loro servizio per dichiarare apertamente guerra al governo mondiale, e sembra che il loro piano sarà presto in azione. L’anteprima per il prossimo episodio della serie vede Sabo e uno dei comandanti entrare di nascosto in Mariejois e mettere fuori combattimento alcune guardie.

L’ep. 883 della serie è intitolato “Un passo avanti per il suo sogno! Shirahoshi esce al sole!”. Come introdotto alla fine dell’episodio 882, ci sarà un focus particolare su Shirahoshi mentre cerca di fare del suo meglio per vivere con coraggio come Luffy le ha insegnato ed esplorare il mondo di superficie di Mariejois. Ma sembra che Sabo e gli altri membri dell’Esercito Rivoluzionario si aggirano furtivamente nell’ombra.

Il narratore durante l’anteprima anticipa che il piano dell’Esercito Rivoluzionario è iniziato e sono sulla buona strada per cambiare la storia. Poi i fan vedono brevi scorci di Sabo e Lindbergh delle Forze del Sud che si aggirano furtivamente e attaccano alcune guardie. È bello che siano arrivati ​​nello stesso momento di Shirahoshi perché l’anteprima vede anche una persona sospettosa che si avvicina alla famiglia di Shirahoshi, e non c’è modo che non si trasformi in un confronto più ampio.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui