Made in Abyss: Dawn of the Deep nuovo Trailer e Poster

0

Made in Abyss è stato l’anime rivelazione del 2017. Dopo una prima stagione e il manga pubblicato da J-POP Manga non si è più saputo nulla a riguardo dell’anime. In Giappone il 4 gennaio è in proiezione nei cinema il primo film riassuntivo Made in Abyss: Tabidachi no Yoake (Made in Abyss: Journey’s Dawn), a cui è seguito il 19 gennaio il secondo film Made in Abyss: Hōrō Suru Tasogare (Made in Abyss: Wandering Twilight). Ma finalmente sta per uscire un nuovo film totalmente originale, Dawn of the Deep Soul.

Dopo essersi brevemente mostrato all’inizio di quest’anno con un visual misterioso con l’ancora più misterioso Bondrewd, Made in Abyss: Dawn of the Soul ha condiviso un nuovo teaser e una serie di poster. Tutto è quindi avvolto nel mistero e rende l’attesa ancora più eccitante.

Made in Abyss: Dawn of the Soul è attualmente in programma per 17 gennaio 2020 in Giappone. Masayuki Kojima torna a dirigere il film per Kinema Citrus, Hideyuki Kurata torna a scrivere la nuova sceneggiatura e Kevin Perkins torna a fornire il nuovo punteggio.

Sinossi del film

Made in Abyss: Dawn of the Soul Soul continua l’epica avventura di Riko e Reg, a cui si unisce il loro nuovo amico Nanachi. Insieme scendono nel quinto strato infido dell’Abisso, il Sea of ​​Corpses, e incontrano il misterioso Bondrewd, un leggendario White Whistle la cui ombra incombe sul passato tormentato di Nanachi. Bondrewd è accattivante, ma i coraggiosi avventurieri sanno che le cose non sono sempre come sembrano nell’enigmatico Abisso … “

Sinossi

Made in Abyss di Akihiko Tsukushi è stato pubblicato per la prima volta online nel Web Comic Ganma di Takeshobo nel 2012. In Italia è pubblicato da J-POP Manga. La serie è stata adattata da Kinema Citrus e si trova Sub-Ita sulla piattaforma streaming VVVVID.

“L’Abisso è un luogo spietato e mortale: nonostante i pericoli, cattura ancora l’immaginazione di esploratori come Riko che desidera seguire le orme di sua madre e si allena duramente per diventare un Esploratore. Un giorno, riceve notizie che lei la madre è morta nell’Abisso, ma un messaggio misterioso dice a Riko che sua madre potrebbe essere ancora viva. Giunta a scoprire la verità sul destino di sua madre, Riko intraprende un viaggio con un ragazzo -robot, il nome Reg. Insieme, scopriranno se avere ciò che serve per sopravvivere dove tanti altri sono morti “.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui