One Piece: Sanji e Zoro di nuovo insieme

0

Nonostante l’attesa per il nuovo arco di Wano, ci troviamo nel bel mezzo di una pausa per l’uscita di One Piece: Stampede. Attualmente l’uscita del film è prevista tra pochi giorni in Giappone. Il nuovo lungometraggio si svolgerà al di fuori del canone della serie originale. Ma nonostante questo sarà piena dei nostri personaggi preferiti dell’anime. Ci saranno molte battaglie che ognuno di noi fan non vede l’ora di vedere.

Sembra infatti che uno di loro farà la sua comparsa nell’anime. Mentre l’anteprima del nuovo episodio di One Piece stuzzica il nostro interesse facendoci intravedere Sanji e Zoro uno affianco all’altro. Nel mentre i Mugiwara sembrano difendere la Sunny dalle forze di Cidre.

L’episodio 896 della serie si intitola “Side Story! Clash! Luffy vs. the King of Carbonation!”. E mentre la maggior parte dell’episodio si concentrerà sulla lotta di Luffy e Boa Hancock con il cacciatore di taglie Cidre, questa non sarà l’unica grande battaglia del prossimo episodio. Dopo che il Coup de Burst ha lasciato la Thousand Sunny senza cola, sembra che le forze di Cidre si scateneranno per attaccare la nave.

Ma ciò darà anche ai fan l’opportunità di vedere Sanji e Zoro in azione insieme a tutti gli altri Cappelli di Paglia. Sebbene si siano riuniti tutti di nuovo in un posto durante l’arco di Wano Country, la serie non li ha ancora riuniti in un’unica area. Soprattutto per quanto riguarda il nostro Cuoco preferito e lo spadaccino della ciurma, che non vediamo lavorare assieme da molti anni.

Quindi, mentre questo filler potrebbe essere una pillola difficile da ingoiare per coloro che vogliono seguire l’arco di Wano Country. Rimane sempre apprezzato da noi fan. Questi episodi di riempimento sono pensati per essere un buon prequel del prossimo One Piece: Stampede, che è attualmente in programmato per l’uscita nei cinema il 9 agosto in Giappone.

Non ci resta che attendere, sia per il nuovo arco di Wano che per l’uscita della nuova pellicola, la quale dovrebbe essere prevista per fine ottobre in Italia.

Sinossi


One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui