One Piece: Stampede rilasciate due nuove promo

0

Il film del 20 ° anniversario di One Piece, One Piece: Stampede, si sta preparando per la prima in Giappone tra pochi giorni, e sarà un film emozionante per una serie di motivi. Non solo avrà un incredibile staff di animatori, ma molti dei nostri preferiti, alleati e nemici, faranno il loro grande ritorno nell’anime dopo molto tempo. Dopo aver preparato i fan per il ritorno di Boa Hancock con un breve teaser, il film sta ora aspettando due nuovi ritorni.

One Piece: Stampede ha recentemente condiviso due nuove, brevissime promozioni che hanno come protagonisti Sabo e Buggy. Sono una sorta di conto alla rovescia per l’uscita del film.

Nell’episodio speciale filler della serie anime di One Piece che si lega agli eventi di One Piece: Stampede, è stato rivelato che il film si concentrerà su uno speciale “Pirates Festival” in cui i pirati, in particolare le taglie più elevate, si riuniranno in una singola isola nella speranza di trovare il tesoro di Gol D. Roger. Da qui il ritorno di tutti i favoriti di noi fan per il film, e le prime impressioni del film di One Piece, lasciano presagire che ci sarà una riunione di personaggi che accadrà solo durante questo particolare evento al cinema.

Noi fan siamo entusiasti di vedere di nuovo personaggi come Buggy, non importa come il tutto si scateni. One Piece: Stampede è attualmente programmato per l’uscita al cinema il 9 agosto in Giappone. Per vederlo qui in Italia dovremmo aspettare probabilmente la fine di ottobre.

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino fissato un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui