Boruto, l’episodio 120 vedrà una riunione con Sasuke

0

L’anime di Boruto è andato un po’ a rilento a causa dei numerosi, archi narrativi filler e molti fan stavano perdendo interesse. Tuttavia, le cose sono pronte per un cambiamento importante, poiché Boruto avrà la sua tanto attesa riunione con Sasuke!

Una nuova anteprima dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations rivela che il prossimo episodio 120 è intitolato “Dirigendosi verso Sasuke” e, come suggerisce il titolo, ci arriveremo!

Sinossi episodio 120

Ecco l’episodio la sinossi dell’episodio 120 di Boruto, fornita da Organic Dinosaur:

“Durante il periodo degli esami Chuunin, Sasuke è diventato il mentore di Boruto. Dato che il suo mentore tende ad essere lontano da casa, Boruto non è stato in grado di ricevere molto addestramento da lui – Si è stancato di aspettare che tornasse. Ma su in questa occasione, un messaggio arriva al villaggio da Sasuke: Boruto origlia di nascosto il suo contenuto e scopre che Sasuke si fermerà per una breve visita in una certa posizione nel “Paese del vento”. ricevendo l’addestramento da lui in qualche modo, Boruto si precipita segretamente fuori dal villaggio, ma allo stesso tempo vari incidenti continuano ad accadere uno dopo l’altro – e non è prontamente in grado di raggiungere la sua destinazione. Boruto sarà effettivamente in grado di incontrarlo mentore!?”

Non vediamo l’ora di vedere come Boruto si evolverà dal bambino che abbiamo seguito attraverso la prima puntata di questo anime, nello shinobi tosto che abbiamo incontrato nel preludio della serie. Molti fan hanno ipotizzato che Sasuke Sensei sarà un fattore importante nella crescita di Boruto – quindi qualsiasi menzione di “Shadow Hokage” che farà il suo ritorno farà sicuramente interessare di nuovo il fandom deluso interessato alla serie anime di Boruto.

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui