Boruto, la Preview rivela il ritorno di Kankuro

0

Boruto: Naruto Next Generations ha iniziato un nuovo arco narrativo che vede Boruto lasciare il Villaggio della foglia. Il ragazzo va alla ricerca di Sasuke allo scopo di un addestramento mirato. Ma le cose non vanno come previsto, Boruto trova Sasuke nel mezzo di un intenso combattimento con Urashiki Otsutsuki. Questo ha lasciato Sasuke paralizzato a causa di una mossa di chakra, e ora Boruto non sa bene che fare. Anche Gaara è nei guai e l’anteprima ne dà una prova.

Gaara e il suo Shukaku sono nei guai, Kankuro fa sorprendentemente il suo ritorno nella serie poiché l’anteprima dell’episodio 121. dalla preview sembra unirsi al combattimento con diversi burattini assassini al seguito.

Episodio 121

L’episodio 121 della serie si intitola “The Entrusted Mission: Protect the One Tails!” e vede Gaara lottare per respingere Urashiki da solo. Sasuke e Gaara formarono una breve squadra all’arrivo di Boruto ma questo fu presto rotto quando Sasuke fu portato via grazie al Rinne Sharingan di Urashiki. Ma è presto chiaro che Gaara non sarà in grado di combattere contro Urashiki a lungo, visto che Shukaku è stato convocato in qualche modo.

Gaara arruola sia Boruto che anche Shinki ma dopo il tentativo di fuga entra in gioco Kankuro. Arrivando ad aiutare Gaara in questa difficile situazione, i fan vedranno presto quanto è cresciuto negli anni trascorsi dalla sua ultima battaglia piena rappresentata nella serie.

Kankuro e Temari sono stati aggiunti al mondo di Boruto: Naruto Next Generations. Sebbene abbiano legami con i personaggi attuali, non è abbastanza chiaro quanto siano avanzati con le loro abilità ninja da quando i fan li hanno visti in combattimento nella serie originale. Con Temari presumibilmente fuori combattimento ora che è un genitore, c’è una speranza che Kankuro abbia qualche asso nella manica. Speriamo di vederlo in azione nel prossimo episodio.

Continuate a seguire Nerdpool.it!!!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui