Baby: Netflix rilascia il trailer ufficiale della stagione 2

0

Da poco abbiamo avuto un assaggio della stagione 2 di Baby grazie al teaser trailer che annunciava anche la data di uscita; oggi finalmente possiamo vedere qualcosa di più grazie al trailer ufficiale, accompagnato dalla canzone “Non avere paura” di Tommaso Paradiso, rilasciato da Netflix poco fa.

Potete trovare il trailer della stagione 2 di Baby direttamente in copertina

Il trailer era stato annunciato già ieri quando Tommaso Paradiso, ex cantante dei The Giornalisti, ha rilasciato un breve video in cui diceva che sarebbe stata la sua canzone ad accompagnare il nuovo trailer.

La stagione 2 di Baby sarà disponibile su Netflix dal 18 Ottobre.

Come si è conclusa la prima stagione?

Alla fine della prima stagione Fiore ha coinvolto anche Damiano negli affari di Valerio. Durante una serata in cui sono presenti anche Chiara e Ludovica il ragazzo si presenta al locale e, per mantenere il segreto della migliore amica, Ludovica riesce a portare tutti via dalla festa.
In macchina Saverio ci prova con Chiara che è troppo ubriaca per resistere e per proteggerla, Damiano sbanda e fa un incidente. Restano tutti illesi tranne Saverio.

Nel frattempo Chiara è preoccupata che il cugino di Saverio possa smascherarle in quanto è in possesso del cellulare dell’uomo con tutte le loro foto, così glielo ruba con l’intento di cancellarle tutte.
Anche Camilla è in procinto di partire e gli amici decidono di farle una festa sul tetto della scuola. Alla festa Chiara e Ludovica decidono di divertirsi scrivendo dal telefono di Saverio alcuni messaggi ai suoi contatti: non sanno purtroppo che l’uomo è morto da poco.

Qui potete trovare le foto della seconda stagione di Baby

baby stagione 2 netflix trailer tommaso paradiso

Sinossi della seconda stagione di Baby

La seconda stagione su Netflix esplorerà tutte le conseguenze delle azioni compiute dai protagonisti nella prima stagione. Chiara e Ludovica sono divise tra la vita a scuola e quella notturna, il liceo sta per finire e per le due giovani protagoniste e gli altri ragazzi questa stagione sarà un’occasione di crescita e di scoperta di se stessi prima di affrontare un futuro incerto. La seconda stagione esplorerà un po’ di più anche altri personaggi tra cui Niccolò e Brando e i loro opposti Fabio e Damiano.

Il cast di Baby 2

Nel cast di Baby 2 troveremo vecchi personaggi come: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli) e Galatea Ranzi (Elsa).

Ma anche molte new entry: Max Tortora (Roberto), Thomas Trabacchi (Tommaso), Denise Capezza (Natalia), Sergio Ruggeri (Vittorio), Filippo Marsili (Carlo). Alla regia accanto ad Andrea De Sica troviamo Letizia Lamartire, per la sceneggiatura se ne occuperanno ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Le riprese

Le riprese della seconda stagione di Baby sono durate 13 settimane e si sono svolte nella zona di Roma e dintorni. Il liceo Collodi è stato ricreato a Tor Vergata. Molte scene sono state girate anche a piazza Navona e tra i vicoli adiacenti, alcune all’interno di ville di proprietà della borghesia romana ma anche in alcune località di mare adiacenti la capitale.

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui