Riverdale: promo 4×01 “In Memoriam”

0

Siete pronti? La quarta stagione di Riverdale torna martedì 8 Ottobre su The CW e il promo della 4×01 “In Memoriam” anticipa già che il primo episodio sarà davvero molto commovente. Già sapevamo che la prima puntata della quarta stagione sarebbe stata un tributo al compianto Luke Perry.

Potete trovare il promo della 4×01 “In Memoriam” in copertina

Il promo mostra lo straziante funerale di Fred Andrews, evento che sconvolgerà tutta la città di Riverdale ed in particolare suo figlio Archie Andrews.

“Il signor Andrews sarà sempre una parte di Riverdale. Ti voglio così tanto bene, papà.”

Qui puoi trovare il trailer della quarta stagione di Riverdale

In questa nuova stagione la morte di Fred Andrews avrà ripercussioni su molti personaggi. Jughead probabilmente cambierà scuola, anche se questo sembra non incidere sul suo rapporto con Betty. Ritornerà anche la coppia formata da Veronica e Archie che nella scorsa stagione si sono separati e sembra che saranno ancora più forti e affiatati di prima.
La quarta stagione ruoterà attorno alle aspettative dei quattro protagonisti rispetto al loro futuro e a cosa succederà dopo l’ultimo anno di liceo. Ma saranno ancora immersi nei misteri, c’è ancora molto da scoprire su Edgar Evernever e i segreti della Farm.

Nell’episodio 4×01 di Riverdale vedrà anche la partecipazioni di Shannen Doherty, amica e collega di Lule Perry da Beverly Hills 90210.
Di seguito trovate un primo sguardo al ruolo dell’attrice nella puntata “In Memoriam”.

riverdale promo 4x01 in memoriam luke perry quarta stagione

Siete pronti alla nuova stagione di Riverdale?
Cosa vi aspettate che succederà?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui