back to top

Dragon Ball Heroes: confermata la data di uscita dell’episodio 17

Super Dragon Ball Heroes si sta preparando per la celebrazione speciale del suo nono anniversario. Per questo motivo il franchise di giochi arcade terrà una serie di eventi speciali in Giappone. Ma questo significa anche che il prossimo episodio della serie anime promozionale uscirà per quel giorno. Mentre l’arco del conflitto universale si dirige verso il suo grande finale. TV Asahi ha confermato in un recente comunicato stampa che il prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes uscirà il 27 ottobre.

L’episodio 17 di Super Dragon Ball Heroes uscirà quindi in Giappone il 27 ottobre. Si intitola “Ultimate God Killer! The Birth of Hearts!”.

La sinossi:

Hearts si è finalmente evoluto nella sua forma definitiva. Mentre Jiren e Hit vengono in soccorso, Goku e compagni iniziano una battaglia a tutto campo! La battaglia finale che decide il destino dell’universo inizia!“. Ciò conferma che questo è davvero il conflitto finale di questo arco. Non è del tutto chiaro per quanti episodi questa battaglia si svolgerà.

Con l’avvicinarsi del 20 °episodio, sarebbe interessante se la battaglia finisse ufficialmente con l’episodio 20. Ma questo segnerà la fine della serie promozionale? Il gioco arcade originale su cui si basa l’anime è andato ben oltre gli archi Prison Planet e Universal Conflict che questo anime ha adattato (con l’arco più recente che coinvolge Demoni) ma ha anche molti archi prima di esso. Quindi non è un grande argomento per la maggior parte degli anime realizzati semplicemente perché ci sono più storie.

L’arco del conflitto universale sarebbe un buon punto di partenza in quanto è stato costruito dal Prison Planet, e quella fine potrebbe essere a portata di mano con la battaglia finale che inizia il 27 ottobre in Giappone.

Episodio 16 è uscito, si intitola “Zamasu vs. Universe 7! Ambition’s End!” la sinossi recita:

“Il seme dell’universo si è finalmente riempito di energia! Avendo preso il seme dell’universo completato, Hearts traccia un’ulteriore evoluzione all’interno di un” bozzolo “. Goku e altri riusciranno a contrastare lo schema di Hearts ?! “

Continuate a seguire Nerpool.it!

CORRELATI