back to top

AC Valhalla Dawn of Ragnarok – tutto quello che dovete sapere

La giornata di oggi censisce l’uscita di Assassin’s Creed Valhalla Dawn of Ragnarok. L’espansione dell’ultimo capitolo della saga degli Assassini aggiunge una grande mole di contenuti. La comunicazione di Ubisoft potrebbe non aver raggiunto tutti gli utenti interessati e, per questo, siamo qui per illustrarvi le informazioni principali da sapere prima di comprare il gioco. Partiamo subito!

Il prezzo dell’espansione Dawn of Ragnarok

Partiamo subito precisando che l’espansione non è gratuita. Quindi, al momento del lancio, Dawn of Ragnarok costa 39.99 euro su tutte le piattaforme. Ricordiamo che il suo rilascio è previsto dal 10 marzo per PC, Playstation 4, Playstation 5, sistemi Xbox e Google Stadia.

Dawn of Ragnarok è incluso nel season pass?

Fin dal lancio di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft ha reso disponibile un season pass contenente alcuni extra e due espansioni già rilasciate nel corso del 2021. La domanda più frequente che si può leggere in giro è proprio questa: Dawn of Ragnarok è disponibile nel season pass? Purtroppo no, il contenuto è da acquistare a parte al prezzo sopra citato.

Come avvio l’espansione?

Una volta installata, l’espansione può essere avviata da un salvataggio principale già esistente o in modo indipendente. Questo significa che potrete giocare a Dawn of Ragnarok senza aver mai giocato con Eivor nella campagna del gioco principale. A detta di Ubisoft, il livello di potenza consigliato è 340. Per iniziare a giocare con una partita salvata esistente, bisogna raggiungere l’accampamento Ravensthorpe e completare la missione Settling Down. Si potrà quindi iniziare la prima missione Restless Dreams.

Quanto dura Dawn of Ragnarok?

I dati ufficiali forniti da Ubisoft indicano una durata di 30 ore per completare la sola campagna, ma l’esperienza può essere allungata se si aggiungono tutti i contenuti e missioni secondari. Sono già arrivate segnalazioni di utenti che hanno completato la storia in appena una decina di ore, quindi il dato è purtroppo soggettivo e non possiamo fornirvi una risposta certa.

Questo è tutto quello che c’è da sapere prima di tuffarvi nella nuova avventura di Assassin’s Creed Valhalla. Se state cercando informazioni che non avete trovato in questa guida, consigliamo di visitare il sito ufficiale del gioco.

E voi giocherete questa espansione del gioco Ubisoft? Fateci sapere cosa ne pensate e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI