back to top

Alan Wake 2: la modalità preferita dai fan in arrivo questo mese

Alan Wake 2 si è già rivelato un grande successo per lo sviluppatore Remedy Games.
Il sequel dell’originale del 2010 aggiunge un nuovo protagonista al franchise e porta la serie più avanti sulla strada del survival horror.
Dal lancio, Remedy ha rilasciato diversi aggiornamenti per migliorare le prestazioni e risolvere molti dei bug che si sono presentati.
Sembra che il prossimo aggiornamento sarà quello che i giocatori desiderano: Remedy ha infatti annunciato l’aggiunta di una nuova funzionalità ad Alan Wake 2.
Il tanto richiesto New Game Plus arriverà a quanto pare sta per arrivare.

Sfortunatamente, Remedy non ha dato ai giocatori un’idea precisa di quando aspettarsi il New Game Plus in Alan Wake 2.
Si è limitata a dire: “New Game Plus“. Sempre in modo criptico, nel tweet con cui ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento, si è limitata a dire: “Nuovo mese, nuovo gioco… plus?”.
Detto questo, il team ha rilasciato diversi aggiornamenti il mese scorso, quindi non sarebbe sorprendente vedere un aggiornamento separato prima che il New Game Plus arrivi a Bright Falls.
In ogni caso, i giocatori dovrebbero vederlo entro la fine dell’anno, a meno che non ci siano cambiamenti importanti in Remedy.

Alan Wake 2 New Game Plus

Anche se non abbiamo una data di uscita certa, Remedy ha rivelato alcuni dettagli su ciò che possiamo aspettarci dal New Game Plus.
Si chiamerà “Bozza finale” e tutte le armi, gli incantesimi e le parole di potere sbloccati saranno disponibili.
Inoltre, porterà una nuovo livello di difficoltà che metterà alla prova le vostre abilità e una nuova storia alternativa con nuovi contenuti video.
Remedy dice anche che ci saranno “alcune sorprese“, ma non fornisce alcun indizio su quali potrebbero essere.

Alan Wake 2

Vale anche la pena di ricordare che Alan Wake 2 avrà una modalità fotografica.
Non è chiaro se questa verrà lanciata insieme al New Game Plus, ma dovrebbe arrivare relativamente presto.
Inoltre, sono previsti due contenuti scaricabili.
Anche in questo caso, Remedy non ha fornito indicazioni sulla data di uscita, ma sappiamo che il primo si chiama Night Springs e il secondo The Lake House.
Entrambi dovrebbero uscire nel corso del prossimo anno.

Alan Wake 2 è su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

Siete pronti per sfruttare questa nuova modalità? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI