back to top

Alice in Borderland 2 è disponile da oggi! Come finiva la prima stagione?

Ci siamo! Da oggi, giovedì 22 di dicembre, è disponibile su Netflix l’attesa seconda stagione del thriller psicologico Alice in Borderland. Ma se, prima di iniziare a guardare i nuovi episodi, vi andasse di fare un ripasso velocissimo su come è finita la prima stagione, ecco il video caricato su YouTube da Netflix stessa:

“Avremo le nostre risposte!”

Netflix ha anche pubblicato un nuovo poster. Eccolo:

La sinossi Alice in Borderland 2

Per risolvere il mistero di “Borderland” e tornare nel suo mondo, Arisu deve affrontare insieme ai suoi compagni giochi sempre più difficili e pericolosi.

Di cosa parla Alice in Borderland?

La prima stagione ha introdotto la prossima serie di giochi di sopravvivenza che Arisu e Usagi dovranno affrontare, ma i giochi si fanno sempre più pericolosi. I due dovranno affrontare e sconfiggere i cittadini di Borderland. Nuovi membri del cast si uniranno alla seconda stagione, tra cui Tomohisa Yamashita che interpreterà il Re di Fiori e Kai Inowaki nel ruolo di Matsushita.

Diretta da Shinsuke Sato, la prima stagione di Alice in Borderland è stata presentata nel dicembre 2020 e ha ottenuto 18 milioni di visualizzazioni nel primo mese. Due settimane dopo aver diffuso i primi otto episodi, Netflix ha annunciato l’arrivo della seconda stagione. Alice in Borderland è stato accolto da recensioni per lo più positive da parte di spettatori e critici per la sua fotografia e le interpretazioni delle star Kento Yamazaki (Death Note) e Tao Tsuchiya (Ouran High School Host Club), che interpretano rispettivamente Arisu Ryōhei e Usagi Yuzuha. Sato dirige anche la seconda stagione.

Alice in Borderland segue le vicende di un giovane uomo oppresso di nome Arisu che trascorre la maggior parte delle sue giornate giocando ai videogiochi. Un giorno, lui e i suoi due amici assistono a un misterioso spettacolo di fuochi d’artificio. All’improvviso, i tre vengono trasportati in un universo apocalittico alternativo a Tokyo, noto come Borderland. Lì scoprono di dover giocare contro altri giocatori che sono stati trasportati in modo simile per rimanere vivi.

Alice in Borderland si basa sul manga scritto e illustrato da Haro Aso.

La prima stagione di Alice in Borderland è disponibile su Netflix. La seconda stagione uscirà il 22 dicembre.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI