Annunciata la data di uscita dell’anime Solo Leveling

Solo Leveling si sta preparando a debuttare come uno dei nuovi anime più attesi del 2024, e lo fa in anticipo confermando la data di uscita di gennaio 2024! Solo Leveling di Chugong e del compianto illustratore DUBU è probabilmente uno dei webcomic più noti degli ultimi anni, poiché il suo protagonista centrale passa da un debole a uno dei personaggi più forti del suo universo attraverso l’allenamento e la lotta. Si tratta di un terreno perfetto per un adattamento anime, quindi vedremo come si evolverà la situazione il prossimo anno.

Solo Leveling ha annunciato che debutterà ufficialmente in tutto il mondo il 6 gennaio, come parte della nuova ondata di anime in arrivo durante la programmazione invernale 2024 del prossimo anno. Realizzato dallo studio di produzione dietro il franchise di Sword Art Online e con alcuni membri importanti dello staff, Solo Leveling sarà una delle grandi uscite da tenere d’occhio a gennaio. Per celebrare la conferma della data di uscita di Solo Leveling, potete dare un’occhiata al nuovo trailer dell’anime qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Come guardare Solo Leveling

Diretto da Shunsuke Nakashige della A-1 Pictures, con Nobura Kimura come sceneggiatore, Tomoko Sudo come character designer e Hiroyuki Sawano come compositore delle musiche, Solo Leveling debutterà il 6 gennaio all’estero. Crunchyroll trasmetterà il nuovo anime in streaming insieme al suo debutto in Giappone e nei territori internazionali, quindi i fan non dovranno aspettare molto prima di vederlo. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dal debutto dell’anime di Solo Leveling, Crunchyroll ne anticipa la storia:

“È passato più di un decennio dall’improvvisa comparsa dei “cancelli”, i percorsi che collegano il nostro mondo a una dimensione diversa. Da allora, alcuni esseri umani hanno risvegliato poteri soprannaturali. Noi chiamiamo questi individui “cacciatori”. I cacciatori si guadagnano da vivere usando i loro poteri per conquistare i dungeon all’interno dei cancelli. In questo mondo di clienti difficili, il cacciatore di basso rango Jinwoo Sung è conosciuto come “il cacciatore più debole di tutta l’umanità”. Un giorno, Jinwoo viene ferito mortalmente quando si imbatte in doppi dungeon di alto rango nascosti in un dungeon di basso rango. Proprio in quel momento, una misteriosa finestra di ricerca appare davanti a lui. In punto di morte, Jinwoo decide di accettare la missione e inizia a salire di livello… mentre gli altri non lo fanno”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img