back to top

Annunciata la seconda stagione di Blue Eye Samurai su Netflix

Blue Eye Samurai ha annunciato che la seconda stagione è in lavorazione con Netflix!

Blue Eye Samurai è stato un tale successo con Netflix che è stata annunciata una seconda stagione in lavorazione! Blue Eye Samurai ha fatto il suo debutto su Netflix all’inizio di questo autunno come una delle uscite animate più distinte dell’anno in generale, e ha costantemente preso il sopravvento sulle migliori conversazioni dell’anno. È stato un tale successo, infatti, che non è una vera sorpresa scoprire che Netflix sta continuando con una seconda stagione della serie. Anche se una data di uscita o ulteriori dettagli sulla nuova stagione devono ancora essere annunciati, Netflix ha rilasciato uno speciale trailer di annuncio che puoi vedere nel video qui sotto.

Di cosa parla Blue Eye Samurai?

Attualmente puoi recuperare i primi otto episodi di Blue Eye Samurai ora in streaming su Netflix. Prendono in giro Blue Eye Samurai come tale: “Nel Giappone del XVII secolo, quando i confini sono chiusi al mondo esterno, i cittadini non vedrebbero mai un volto che non fosse giapponese, tranne in rari casi di commercio illegale. Il nostro eroe, Mizu (Erskine) , sa che c’erano solo quattro uomini bianchi in Giappone al momento della sua nascita e decide di uccidere questi uomini, uno dei quali potrebbe essere suo padre, che l’ha resa una “creatura della vergogna”. Ma la vendetta non è un’opzione per le donne, quindi Mizu deve forgiare la sua ricerca di vendetta nascondendo il suo genere e i suoi occhi azzurri.”

La sinossi continua con: “Mizu è affiancato nel suo viaggio da Ringo (Masi Oka), un impaziente produttore di soba che sogna la grandezza; Taigen (Darren Barnet), un pomposo samurai la cui rivalità porta a una difficile tregua; e la principessa Akemi (Brenda Song), la promessa sposa di Taigen, la cui vita dorata sembra un contrasto con quella di Mizu. La sua ricerca di vendetta ci porta attraverso il Giappone dell’era Edo in una serie provocatoria che immerge lo spettatore in una vivida animazione per adulti con un tocco live-action.”

Non vedi l’ora di vedere il ritorno di Blue Eye Samurai per la seconda stagione? Facci sapere tutto nei commenti e continua a seguirci!

CORRELATI