Annunciate le date delle première di Superman & Lois Stagione 3 e Gotham Knights

Superman & Lois e Gotham Knights concluderanno le loro stagioni martedì sera su The CW, ma per i fan che aspettavano di poter guardare le ultime puntate di entrambe le serie ispirate alla DC dall’inizio alla fine, non dovranno aspettare ancora a lungo. Max ha recentemente rivelato la sua programmazione di luglio e sia la terza stagione di Superman & Lois che la prima stagione di Gotham Knights arriveranno sulla piattaforma di streaming il 28 luglio,

Per i fan di Superman & Lois, questa sarà l’occasione per ripercorrere la stagione e osservare non solo come Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) affrontano la minaccia di Bruno Mannheim (Chad Coleman), ma anche come questo conflitto prepara l’arrivo di Lex Luthor (Michael Cudlitz), che è pronto a diventare il Big Bad della quarta stagione della serie. Il finale della terza stagione di martedì vedrà Lex, recentemente rilasciato dalla prigione, fare la sua grande mossa contro Superman e Lois. Di seguito potete leggere la sinossi.

FINALE DI STAGIONE – Tutta Smallville si riunisce per assistere a una pioggia di meteoriti, Lex Luthor (guest star Michael Cudlitz “The Walking Dead”) fa la sua mossa. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Brent Fletcher e Todd Helbing.

Per quanto riguarda Gotham Knights, purtroppo la serie non è stata rinnovata per una seconda stagione. Ciò significa che quando i fan andranno a vederla in streaming su Max, guarderanno la serie completa, poiché anche la serie non è riuscita a trovare una nuova casa dopo che The CW ha deciso di non rinnovarla. Il finale di stagione (e di serie) di martedì vedrà i Cavalieri in lotta per la loro vita mentre i Talon di Rebecca March, appena resuscitati, andranno al GCPD per ucciderli. Di seguito potete leggere la sinossi dell’episodio.

SVELARE IL LATO OSCURO – Di fronte al loro salvataggio più pericoloso, i Cavalieri di Gotham si rendono conto che fidarsi l’uno dell’altro potrebbe essere l’unico modo per salvare se stessi e la città di Gotham. Nel frattempo, Harvey (Misha Collins) si trova di fronte a una decisione impossibile che potrebbe avere conseguenze devastanti. Nel cast anche Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson, Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Anna Lore e Rahart Adams. Jeffrey Hunt ha diretto l’episodio scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux.

Di cosa parla Gotham Knights?

In Gotham Knights, dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi vengono incastrati per l’uccisione del Crociato. Come criminali più ricercati della città, questa banda rinnegata di disadattati deve lottare per ripulire i propri nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa la più pericolosa mai esistita. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati: questa squadra di fuggitivi male assortiti diventerà la prossima generazione di salvatori. La serie avrà come protagonisti Oscar Morgan nel ruolo di Turner Hayes, Anna Lore nel ruolo di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela Dent, Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row e Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row.

Gotham Knights è stata prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come le altre serie DC in onda su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams hanno scritto la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux saranno produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams ha svolto il ruolo di produttore co-esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno partecipato a Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.

Di cosa parla la terza stagione di Superman & Lois?

Ecco come The CW descrive la terza stagione di Superman & Lois: “La terza stagione di SUPERMAN & LOIS si apre settimane dopo la sconfitta di Superman contro Ally Allston. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita della piccola città. Ma la felicità romantica dei Kent non fa altro che mettere in luce quanto possa essere isolante “il segreto”, dato che Chrissy (Sofia Hasmik) lotta per bilanciare un nuovo interesse amoroso e la sua amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra lavoro e vita privata di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un nemico mortale che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman muoverebbe il cielo e la terra per la sua famiglia, ma con un cattivo così spietato, anche questo potrebbe non essere sufficiente”.

“Nel frattempo, i ragazzi Kent si trovano spinti in direzioni opposte, mentre Jordan (Alex Garfin) scopre cosa significhi davvero un’identità da supereroe e Jonathan (Michael Bishop) cerca uno scopo al di là del campo da football. In mezzo a questo sconvolgimento, John Henry (Wolé Parks) è perseguitato dal passato del suo doppelgänger, con conseguenze pericolose per lui e Natalie (Tayler Buck). Lana Lang (Emmanuelle Chriqui) e Kyle (Erik Valdez) ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione, mentre Sarah (Inde Navarrette) esplora ciò che il futuro riserva a lei e a Jordan ora che conosce la verità sui suoi poteri. Avendo imparato a sue spese che non ci si può fidare di nessun altro per lavorare con Superman, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) reclama il suo posto al Dipartimento della Difesa, solo per affrontare il suo conflitto nel lavorare con suo nipote, Jordan”.

FONTECB

CORRELATI