back to top

Anteprima del Blu-ray di Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 della Disney e dei Marvel Studios ha incassato finora oltre 800 milioni di dollari nelle sale cinematografiche, ma è arrivato il momento di cambiare marcia verso l’uscita in home video. Il film sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal 7 luglio, mentre il Blu-ray uscirà il 1° agosto. Se siete interessati ad avere una copia fisica e digitale in un’unica soluzione, è il momento di effettuare il pre-ordine di GOTG Vol. 3 su Blu-ray 4K e Blu-ray standard. I dettagli sulle opzioni sono riportati di seguito, seguiti da un elenco completo delle caratteristiche speciali.

  • Guardiani della Galassia Vol. 3 4K Blu-ray – Acquista su Amazon
  • Guardiani della Galassia Vol. 3 4K Blu-ray (SteelBook) – Esclusiva Best Buy (in arrivo)
  • Guardiani della Galassia Vol. 3 Blu-ray – Acquista su Amazon
  • Guardiani della Galassia Vol. 3 DVD – Acquista su Amazon

CARATTERISTICHE

La Famiglia Imperfetta e Perfetta – Guardate l’evoluzione dei Guardiani attraverso la passione del cast e della troupe per gli altri e per l’intero franchise. Unitevi a questa affiatata “famiglia ritrovata” mentre si lasciano alle spalle un’eredità e raccontano i loro ricordi più belli per concludere l’epico film della trilogia.

Creazione di Rocket Raccoon – Il regista James Gunn parla della creazione di Rocket e di quanto il personaggio sia personale per lui. Scoprite i filmati BTS, la ricerca e lo sviluppo del processo degli effetti visivi e l’ispirazione per Rocket attraverso le conversazioni con il cast e la troupe.

SCENE ELIMINATE

Un po’ troppo – Adam Warlock spiega ad Ayesha cosa intende fare con i Guardiani.

Una mano prestata – Peter dà una mano a un animale umano ferito sulla Contro-Terra, dimostrando di non avere cattive intenzioni.

Analogie e metafore di Drax – Drax fornisce a Peter alcune interessanti analogie e metafore sulla vita.

La società perfetta – L’Alto Evoluzionario rivela la sua missione di perfezionare l’universo.

La ricerca di 89P13 – Behemoth porta all’Alto Evoluzionario notizie non proprio positive.

Peter infastidito – Peter si infastidisce mentre modifica lo scudo.

Una fuga bruciante – Peter corre indietro per prendere il suo lettore musicale prima di sfuggire a un inferno ardente sull’Arête.

Knowhere dopo la battaglia – L’Alto Evoluzionario viene riportato a Knowhere e rinchiuso mentre Kraglin recluta Adam Warlock.

GAG REEL

Date un’occhiata ad alcune delle divertenti riprese sul set con il cast e la troupe di Guardiani della Galassia Vol. 3.

COMMENTO DEL REGISTA

Guarda il film con il commento audio del regista James Gunn.

Nella sua recensione su ComicBook.com, Patrick Cavanaugh ha dato a Guardiani della Galassia Vol. 3 un punteggio di 4 su 5, definendolo un “canto del cigno catartico del MCU”:

“Guardiani della Galassia Vol. 3 è il culmine di tutto ciò che James Gunn ha costruito con questi personaggi, con tutti i loro difetti. L’avventura è la più abissalmente emotiva, in quanto va alla giugulare non solo con la storia di Rocket, ma anche con la destinazione a cui arrivano molti altri personaggi, mentre il regista riesce anche a mettere il suo marchio su uno studio noto per il rigurgito di avventure formulaiche piene di schiacciante uniformità”.

Sinossi: “In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios, il nostro amato gruppo di disadattati ha un aspetto un po’ diverso in questi giorni. Peter Quill (Chris Pratt), ancora provato da una terribile perdita, deve radunare la sua squadra e imbarcarsi in una missione rischiosa e ricca di azione per difendere l’universo e proteggere Rocket. Nel frattempo, una nuova forza imprevedibile minaccia di distruggere definitivamente i Guardiani. Guardiani della Galassia Vol. 3 è scritto e diretto da James Gunn”.

FONTECB

CORRELATI