back to top

James Gunn pensa che i Guardiani della Galassia “batterebbero di brutto i Vendicatori”

James Gunn sta per iniziare a lavorare al primo film importante dello slate dei DC Studios, con Superman: Legacy già in fase di pre-produzione. Superman: Legacy segnerà il primo grande progetto di James Gunn come co-CEO dei DC Studios e vedrà protagonista una versione molto più giovane dell’Uomo d’Acciaio all’inizio della sua carriera a Metropolis. Con il passaggio a co-CEO a tempo pieno dei DC Studios, Gunn si lascia alle spalle il lavoro con i Marvel Studios e i Guardiani della Galassia. Ma questo non significa che abbia smesso di parlare degli eroi dei Marvel Studios. Durante un’apparizione al podcast Inside if You del suo amico Michael Rosenbaum, Gunn ha rivelato chi vincerebbe in un combattimento tra la Suicide Squad e i Guardiani della Galassia, così come chi vincerebbe tra gli Avengers e la squadra di disadattati della Marvel.

“Sentite, ho sempre pensato che i Guardiani avrebbero battuto facilmente i Vendicatori”, ha rivelato Gunn. “Vengono dallo spazio. Hanno una tecnologia piuttosto avanzata, quindi sarebbe difficile batterli”.

Qual è la sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3?


“In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando nella vita su Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket“. Peter Quill, ancora scosso dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

Gunn ha scritto e diretto Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film è interpretato da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, con Vin Diesel nel ruolo di Groot e Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Sean Gunn nel ruolo di Kraglin, Chukwudi Iwuji nel ruolo dell’Alto Evoluzionario, Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo.

CORRELATI