Superman: James Gunn rivela un divertente video dal set

L’Universo DC live-action sta per ricominciare nel 2025, con una nuova iterazione di Superman da parte del regista e amministratore dei DC Studios James Gunn. Il film, intitolato semplicemente Superman, vede David Corenswet nel ruolo di Clark Kent e le riprese sono attualmente in corso. Durante l’intero processo, Gunn ha condiviso foto e aggiornamenti sull’esperienza.

Giovedì, Gunn ha condiviso un video divertente dal set di Superman, facendo vedere ai fan le piccole cose che il cast e la troupe fanno quotidianamente per strapparsi qualche risata. Il video mostra un monitor sul set, che presenta un filmato di un Superman animato che mangia hamburger. Questo è ciò che viene riprodotto su tutti gli schermi di assistenza video durante le pause pranzo.

Post di @jamesgunn
Visualizza su Threads
- PUBBLICITÀ -

Superman

Il nuovo film di Superman ha comprensibilmente suscitato un grande entusiasmo, condiviso da tutti coloro che hanno lavorato al progetto. La prima lettura del tavolo, dopo che tutti i personaggi principali sono stati scritturati, è stata una sorta di pietra miliare all’avvicinarsi della produzione. Rachel Brosnahan, che interpreta Lois Lane, ha raccontato quanto sia stato speciale il primo table read.

“È stato piuttosto sorprendente”, ha dichiarato la Brosnahan a Entertainment Tonight. “Alcuni di noi si sono incontrati per la prima volta. Alcuni di noi si sono rivisti. È stato incredibile ascoltare il copione ad alta voce. Come in tutti questi film, ci sono molte sequenze d’azione e altre cose. Quindi ascoltare il ritmo del film e sentire questi personaggi occupati dagli attori che li interpretano è davvero divertente. È anche un grande gruppo. Non si può chiedere di meglio quando si fa una cosa del genere”.

La nuova DC

Questo film su Superman è solo l’inizio di un nuovo universo collegato per i DC Studios, che comprenderà film e televisione, live-action e animazione.

“Molte persone pensano che sarà la Marvel 2.0, e sicuramente ho imparato molte cose alla Marvel. Penso che abbiamo molte differenze”, ha spiegato Gunn. “Stiamo raccontando una grande, enorme, storia centrale che è come quella della Marvel, tranne che per il fatto che siamo molto più pianificati della Marvel fin dall’inizio, perché abbiamo riunito un gruppo di scrittori per elaborare completamente la storia. Ma stiamo anche creando un universo simile a Star Wars, dove ci sono tempi diversi, luoghi diversi, cose diverse, o a Game of Thrones, dove i personaggi sono un po’ più complessi dal punto di vista morale”.

Superman arriverà nelle sale l’11 luglio 2025.

FonteCB

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img