Aquaman e il Regno Perduto: rivelato nuovo look di Jason Momoa

Aquaman e il Regno Perduto uscirà in esclusiva nelle sale alla fine dell’anno e vedrà il ritorno di Jason Momoa nei panni dell’eroe DC. Ora che James Gunn e Peter Safran sono diventati co-CEO dei DC Studios, il prossimo sequel dovrebbe essere l’ultimo film dell’era Snyderverse. Mentre alcuni attori continueranno a interpretare i loro personaggi nel DCU, molti fan sospettano che questa potrebbe essere l’ultima uscita di Momoa come Aquaman. Questa settimana, l’account Instagram ufficiale della DC ha mostrato un fumetto legato al nuovo film di Aquaman, con una nuova immagine di Momoa nel ruolo.

Preparatevi per AQUAMAN AND THE LOST KINGDOM nelle sale il 20 dicembre con il fumetto prequel del film in uscita! Copertina con Jason Momoa e variant cover di @belen_ortega e @arifprianto.arf disponibili dal 31 ottobre.

Ecco il post rilasciato sulla pagina Instagram della DC!

- PUBBLICITÀ -

James Wan rivela le lezioni applicate al sequel di Aquaman

Il primo trailer del sequel è stato pubblicato a settembre e il regista James Wan ha condiviso alcuni interessanti aggiornamenti sul film. ComicBook.com ha appreso alcuni dettagli sul cattivo del film durante l’evento del trailer, e Wan ha parlato delle lezioni che ha imparato e della sfida più grande che ha affrontato durante la realizzazione del film.

La tecnologia, in generale, avanza di anno in anno. È successo anche dal primo film a questo. Vedo un salto enorme anche negli effetti, che ovviamente sono sotto gli occhi di tutti, ma anche solo il processo di ripresa del film è un po’ diverso. Gli attori hanno faticato moltissimo a girare il primo film, con tutti queste complesse attrezzature a cui abbiamo dovuto sottoporli, e non è il massimo per loro quando cercano di recitare allo stesso tempo, mentre stanno soffrendo molto in queste situazioni davvero difficili.

Ha spiegato Wan. Ha inoltre continuato:

Il bello di questo film è che ho potuto liberarli da tutto questo. E il mio team di effetti speciali e visivi ha fatto un ottimo lavoro, ascoltando le mie lamentele rispetto al primo film e aiutandomi a costruire un processo per ottenere le stesse cose che voglio, ma senza sottoporre gli attori a tutto questo, in modo da poter ottenere da loro performance migliori.

Di cosa parla Aquaman e il Regno Perduto?

In Aquaman e il Regno Perduto, che arriverà nelle sale il 20 dicembre, quando un antico potere si scatena, Aquaman deve stringere un’alleanza scomoda con un improbabile alleato per proteggere Atlantide e il mondo, da una devastazione irreversibile. Aquaman e il Regno Perduto vedrà il ritorno di Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Patrick Wilson in quello di Orm, Amber Heard in quello di Mera, Yahya Abdul-Mateen II in quello di Black Manta e Randall Park in quello di Stephen Shin. Jani Zhao interpreterà il nuovo personaggio di Stingray, Indya Moore quello di Karshon e Vincent Regan quello di Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman. Anche Pilou Asbaek si è unito al cast in un ruolo misterioso.

- PUBBLICITÀ -

Aquaman e il Regno Perduto è diretto da James Wan, con una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick. Tra i produttori figurano Wan e il co-CEO dei DC Studios Peter Safran.

Avete hype per il film? Cosa ne pensate delle dichiarazioni di James Wan? Diteci la vostra con un commento!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img